Ho ricollegato al xonsolle dopo diversi mesi e subito dopo l'accensione, parte (ovviamente) l'aggiornamento.
Mi loggo con il mio user, provo ad accedere allo store ed ottengo messaggio di errore:
Verifica la disponibilità di un aggiornamento o disinstalla l'app
La versione corrente è obsoleta.
Vado a vedere se c'è qualcosa da aggiornare: niente!
In extremis tento un factory reset full con cancellazione giochi/app/dati salvati
Reboot, seleziona lingua, paese, time, user...ecc..
vedo nello store: FUNZIONA.
notifiche app da aggiornare: Youtube e Store.
Aggiorno Youtube, tutto ok.
Aggiorno Store, completa il download di poco più di 100MB, procede all'installazione e verso la fine... tipo 97%... esita un po... e poi messaggio che non è stato possibile installare.
Provo a tornare nello store: punto e da capo... stesso messaggio di errore di prima.
Non ho modo di tentare un aggiornamento di nuovo (non compare tra quelli da aggiornare) e non credo si possa disinstallare come app.
Consigli?
Mi loggo con il mio user, provo ad accedere allo store ed ottengo messaggio di errore:
Verifica la disponibilità di un aggiornamento o disinstalla l'app
La versione corrente è obsoleta.
Vado a vedere se c'è qualcosa da aggiornare: niente!
In extremis tento un factory reset full con cancellazione giochi/app/dati salvati
Reboot, seleziona lingua, paese, time, user...ecc..
vedo nello store: FUNZIONA.
notifiche app da aggiornare: Youtube e Store.
Aggiorno Youtube, tutto ok.
Aggiorno Store, completa il download di poco più di 100MB, procede all'installazione e verso la fine... tipo 97%... esita un po... e poi messaggio che non è stato possibile installare.
Provo a tornare nello store: punto e da capo... stesso messaggio di errore di prima.
Non ho modo di tentare un aggiornamento di nuovo (non compare tra quelli da aggiornare) e non credo si possa disinstallare come app.
Consigli?
Ultima modifica: