App Poste Italiane, anche a voi non funziona da ... sempre???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,459
Punteggio
168
Da quando Poste Italiane ha unificato tutto sotto l'app Poste Italiane 9 volte su 10 non funziona, non carica, si inceppa in interminabili loading e poi fallisce nel riconoscere le credenziali. Anche a voi dà questo problema?

Era molto meglio l'App Banco Poste (prima che terminassero il supporto).

Da quando Poste Italiane ha unificato tutto sotto l'app Poste Italiane 9 volte su 10 non funziona, non carica, si inceppa in interminabili loading e poi fallisce nel riconoscere le credenziali. Anche a voi dà questo problema?

Io usavo l'app Postepay e andava benissimo e adesso uso l'app Poste Italiane e per Postepay e Posta/Pacchi funziona alla grande, altre cose non le ho "testate".

A me funziona benissimo. Ti conviene reinstallarla e rifare la procedura di autenticazione

Va fatta la reimpostazione dell'ambiente di sicurezza è per quello che non funziona nulla. Devi chiamare l'assistenza

L'ho provata adesso e funziona.
Devo dire che prima usavo l'app Postepay solo per verificare saldo e movimenti.
Adesso la postepay l'ho definitivamente lasciata vuota e inutilizzata.

provate tutte e due e hanno sempre funzionato senza problemi, adesso che c'è solo la nuova va altrettanto bene

È un app semplicemente vergognosa. Difficilmente funziona, hanno preferito eliminare Banco posta (ottima e funzionante) per una fatta da qualche loro conoscente che avrebbe dovuto cambiare mestiere!

funziona ma devono aggiungere ancora molte funzioni

Salve, quando tento di fare il girofondo da conto corrente poste italiane a libretto (che faccio da anni ma ora è impossibile fare il girofondo da quasi 2 settimane ) mi appare messaggio di errore che dice che non ho nessuno strumento di sicurezza (nonostante accedo al conto), mentre inversamente e nelle altre operazioni di trasferimento denaro non ci sono problemi ...Come mai?
Dopo 26 min con chat box con intelligenza artificiale spastica e al telefono , dopo più di 30 min con operatore virtuale illogico e ipodotato , risponde operatore nino che finisce con n 946 il 291125 alle 1930 e non mi ha ha voluto dare informazioni al telefono , mi ha chiesto documento identità per avere spiegazioni in merito... nessuna banca lo chiede ..per fare bonifici poi devi riprovare 4 - 5 volte e per mail poi non rispondono... cambierò istituto... evidentemente a loro non serve guadagnare con i clienti...

Ultima modifica:
Salve, quando tento di fare il girofondo da conto corrente poste italiane a libretto (che faccio da anni ma ora è impossibile fare il girofondo da quasi 2 settimane ) mi appare messaggio di errore che dice che non ho nessuno strumento di sicurezza (nonostante accedo al conto), mentre inversamente e nelle altre operazioni di trasferimento denaro non ci sono problemi ...Come mai?
Dopo 26 min con chat box con intelligenza artificiale spastica e al telefono , dopo più di 30 min con operatore virtuale illogico e ipodotato , risponde operatore nino che finisce con n 946 il 291125 alle 1930 e non mi ha ha voluto dare informazioni al telefono , mi ha chiesto documento identità per avere spiegazioni in merito... nessuna banca lo chiede ..per fare bonifici poi devi riprovare 4 - 5 volte e per mail poi non rispondono... cambierò istituto... evidentemente a loro non serve guadagnare con i clienti...
Prova a scrivere a servizio.clienti@posteitaliane.it

Oppure c’è un’altra email di bancoposta (cerca su google per parole chiave che fai prima)

Oppure lascia una recensione nello store con scritto il tuo problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro