DOMANDA app per messaggi

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ragazzi mi potete indicare un app per gestire meglio i messaggi del telefono, non che l'utilizzo a mo di chat mi dia fastidio, è solo che non trovo il menù dove ci sono quelli inviati,bozze e ricevuti,un pò come nei cellulari di una volta, nello smartphone li ho in lista ma a volte non ci capisco nulla :hihi::hihi:
Oppure magari qualcuno sa come si trovan oqueste voci nel mio modello, un sony xperia arc s lt18i

Ragazzi mi potete indicare un app per gestire meglio i messaggi del telefono, non che l'utilizzo a mo di chat mi dia fastidio, è solo che non trovo il menù dove ci sono quelli inviati,bozze e ricevuti,un pò come nei cellulari di una volta, nello smartphone li ho in lista ma a volte non ci capisco nulla :hihi::hihi:
Oppure magari qualcuno sa come si trovan oqueste voci nel mio modello, un sony xperia arc s lt18i

Prova Textra SMS (gratis e leggero) o Evolve SMS (gratis con limitazioni, a pagamento per alcune funzioni addizionali se le vuoi).

Non so se al momento stai utilizzando Hangout, nel caso puoi tentare di disattivarlo utilizzando l'app base di android se presente o una delle due che ti ho suggerito sopra (da Hangout, impostazioni, SMS e togli la spunta).

Per il backup, un'alternativa gratuita ed indipendente dall'app di messaggi utilizzata è SMS backup & restore.

Ultima modifica:
Grazie mille , le proverò subito :)
hangouts ho disabilitato da un pò la storia dei messaggi, non lo utilizza nessuno dei miei contatti, tutti o quasi usano whats app

Pubblicità
Pubblicità
Indietro