DOMANDA App per controllare altre app?

  • Autore discussione Autore discussione F4Bz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

F4Bz

Utente Attivo
Messaggi
435
Reazioni
70
Punteggio
40
Ok, con questo titolo penso di aver confuso parecchi...

Andiamo in ordine...
Immaginate di avere uno di quei sistemi (bruttarelli per carità ma funzionanti) comprati dai cinesi in cui trovate striscia led, alimentatore, centralina con sensore IR e telecomandino in similplastica (la plastica costa ed i cinesi mica c'hanno tempo da perdere!). Ora, mettete che vi si guasta il telecomandino, rimanete sempre con fisso il colore più brutto che possiate immaginare rendendovi di fatto inutile quella striscia che avete sputato sangue per sistemare in uno spazio MOLTO stretto.
Ma, IDEA GENIALE, cercate una app android per controllare la centralina usando il sensore IR del vostro cellulare e per magia la trovate.
A quel punto potete aprire l'app sul cellulare ed avviare l'illuminazione, cambiare colore ed in generale fare tutto quello che facevate col telecomandino.
Tuttavia, da bravi pigri che non siete altro, vi rompete giusto un pelino le scatole di dover cercare l'app ogni volta e vorreste che ad un comando vocale della serie "luce che non vedo un accidenti!" il vostro cellulare "riconosca" il comando avviando l'app e premendo un determinato pulsante all'interno dell'app appena aperta...

È spiegato in maniera BRUTALE e BARBARICA, ma sto andando di frettissima xD

Grazie a chiunque saprà darmi una mano.

P.S. per favore non ditemi "vai a comprare un altro telecomandino" perchè non è quello il punto... Il mio funziona, ma volevo semplicemente fare in modo di non avere la rottura di zebedei sulla scrivania, tanto ci tengo su già il cellulare e tutta una serie di altre cose...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top