DOMANDA App per comandare il telefono con la voce o che dica nome chiamante

gabbry92

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti,

Spero di postare nella sezione giusta, come da titolo vorrei sapere se esiste un app che possa comandare il telefono con i comandi vocali attraverso gli auricolari bluethoot mi basterebbe solo che riuscissi a comandare la chiamate ad esempio dire all’app chiamata Alessandro e parte la chiamata e che mi dica il nome chi mi sta chiamando.

In alternativa mi basterebbe una app chi mi sta chiamando ad esempio chiamata in arrivo da Alessandro.

Questo perché non ho i comandi vocali e quando guido non ho il telefono a vista e voglio evitare chiamate da call center.

Vi lascio il modelli di telefono e auricolari telefono meizu pro 6 e auricolari aukey bluethoot.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 

bonacci.marco

Nuovo Utente
19
1
Buona sera,per quanto riguarda il lanciare comandi,in particolare le chiamate può tranquillamente usare l’assistente google.
Per quanto riguarda la pronuncia del nome del chiamante io personalmente le consiglio di impostare suonerie personalizzate,però qualche anno fa ricordo che utilizzavo per Android Announcify,ma non so se negli anni sia stata più aggiornata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!