RISOLTO App GDMSS Plus non funziona più?

Pubblicità

Pepp91

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
2
Punteggio
29
Buongiorno, ho delle telecamere sul mio DVR che ho sempre visualizzato da telefono tramite l'app GDMSS PLUS configurata tramine SN. Oggi però non mi funziona in alcun modo . Pensavo fosse un problema del DVR o della linea internet ma ho costatato cambiando app che il tutto è funzionante. Quindi presumo sia l'app GDMSS PLUS che non funzioni piu . Qualcuno di vuoi usa quest'app o sa dirmi se c'è un app simile a questa che mi permetta di vedere le mie telecamere del DVR , settare preferiti e riguardare vecchie registrazioni scegliendo data e ora? grazie
 
Ho provato a scaricarla ma rispetto alla precedente ha molte meno funzioni... Peccato davvero. Non avreste altre app simile a quella da consigliarmi?
 
L'app ufficiale Dahua è quella
Poi non so che funzioni ti servano, dovrebbe avere la vista luce, il controllo PTZ, l'accesso alle registrazioni, insomma le classiche funzioni necessarie per un NVR.
Per funzionalità avanzate installi il software DSS su pc
 
Buongiorno, ho delle telecamere sul mio DVR che ho sempre visualizzato da telefono tramite l'app GDMSS PLUS configurata tramine SN. Oggi però non mi funziona in alcun modo . Pensavo fosse un problema del DVR o della linea internet ma ho costatato cambiando app che il tutto è funzionante. Quindi presumo sia l'app GDMSS PLUS che non funzioni piu . Qualcuno di vuoi usa quest'app o sa dirmi se c'è un app simile a questa che mi permetta di vedere le mie telecamere del DVR , settare preferiti e riguardare vecchie registrazioni scegliendo data e ora? grazie
Ciao, da ieri ho anche io il tuo stesso problema.
Con il mio cellulare Samsung s 21 non vedo nulla. Mio marito con iPhone continua a vederle.
 
L'app ufficiale Dahua è quella
Poi non so che funzioni ti servano, dovrebbe avere la vista luce, il controllo PTZ, l'accesso alle registrazioni, insomma le classiche funzioni necessarie per un NVR.
Per funzionalità avanzate installi il software DSS su pc
Cercando meglio ho notato che oltre all'app DMSS c'è anche DMSS HD . Con questa registrandomi mi ha sbloccato altre impostazioni e diciamo che si avvicina molto al gDMMS Plus. Peccato non funzioni piu l'app precedente ma per il momento mi accontento di questa. Grazie per i consigli
 
L'app gDMSS PLUS non funziona perchè non fa salvare i dati quando si seleziona il P2P e quindi fa un errore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top