App che non possono mancare su android

Pubblicità
Ma perché invece chrome era sotto la categoria "aggiornamenti manuali"? Anche agli altri ho tolto la spunta agli agg auto :((( scusa ma sono un rompi balle!!!!

Perché non tutte le app ti offrono lo stesso servizio (anche l'aggiornamento automatico è un servizio)
Ma figurati, mi fa piacere parlare di queste cose :)

Clean master:Clean Master, oltre alla semplice pulizia della cache, propone anche un comodo gestore per le attività in esecuzione, in modo tale da capire quali e quanti processi e applicazioni sono in uso sul nostro terminale ed eventualmente terminare quello che non riteniamo utile. C’è molto altro ancora: l’applicazione offre anche un promemoria che ci ricorda di ottimizzare il nostro sistema, ma possiamo anche disinstallare le applicazioni (attenzione, non se installate dal costruttore: per quelle è necessario avere i permessi di super utente), eseguire la pulizia dei dati non usati in memoria RAM, e moltissimo altro ancora. Questa è una sintesi della descrizione trovata da una fonte :D ditemi se conoscete l'app

ho un'amico con il galaxy S3 e il widget dell'applicazione accuweather è davvero carino, come mai io sul nexus 7 non ho lo stesso widget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro