dantech22
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve a tutti! Tempo fa ho acquistato la versione a pagamento dell'app in oggetto; settimane fa ho acquistato un nuovo smartphone (da Lumia a Motorola, W10>Android), installando quest'app sul Motorola non mi prende in automatico la versione a pagamento come se non riconoscesse il numero di telefono.
La puntualizzazione dovuta sarebbe nello specificare che a fine agosto sono anche passato da Wind a Tre... ora quello che chiedo ad eventuali esperti è se il problema sia causato da:
Nel frattempo ho mandato due mail alla società senza che rispondessero, per cui in questi casi - con una società che sul suo sito non presenta contatti telefonici ma solo mail - come bisogna comportarsi ulteriormente? Cambio app? Nel caso ne conoscete una valida?
La puntualizzazione dovuta sarebbe nello specificare che a fine agosto sono anche passato da Wind a Tre... ora quello che chiedo ad eventuali esperti è se il problema sia causato da:
- il cambio d'operatore telefonico
- il cambio di smartphone
- problema intrinseco alla società (softboom).
Nel frattempo ho mandato due mail alla società senza che rispondessero, per cui in questi casi - con una società che sul suo sito non presenta contatti telefonici ma solo mail - come bisogna comportarsi ulteriormente? Cambio app? Nel caso ne conoscete una valida?