PROBLEMA App Autovelox

Pubblicità

dantech22

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti! Tempo fa ho acquistato la versione a pagamento dell'app in oggetto; settimane fa ho acquistato un nuovo smartphone (da Lumia a Motorola, W10>Android), installando quest'app sul Motorola non mi prende in automatico la versione a pagamento come se non riconoscesse il numero di telefono.
La puntualizzazione dovuta sarebbe nello specificare che a fine agosto sono anche passato da Wind a Tre... ora quello che chiedo ad eventuali esperti è se il problema sia causato da:

1. il cambio d'operatore telefonico
  2. il cambio di smartphone
  3. problema intrinseco alla società (softboom).

Nel frattempo ho mandato due mail alla società senza che rispondessero, per cui in questi casi - con una società che sul suo sito non presenta contatti telefonici ma solo mail - come bisogna comportarsi ulteriormente? Cambio app? Nel caso ne conoscete una valida?

Salve a tutti! Tempo fa ho acquistato la versione a pagamento dell'app in oggetto; settimane fa ho acquistato un nuovo smartphone (da Lumia a Motorola, W10>Android), installando quest'app sul Motorola non mi prende in automatico la versione a pagamento come se non riconoscesse il numero di telefono.
La puntualizzazione dovuta sarebbe nello specificare che a fine agosto sono anche passato da Wind a Tre... ora quello che chiedo ad eventuali esperti è se il problema sia causato da:

1. il cambio d'operatore telefonico
  2. il cambio di smartphone
  3. problema intrinseco alla società (softboom).

Nel frattempo ho mandato due mail alla società senza che rispondessero, per cui in questi casi - con una società che sul suo sito non presenta contatti telefonici ma solo mail - come bisogna comportarsi ulteriormente? Cambio app? Nel caso ne conoscete una valida?
Ammesso e non concesso, che un acquisto fatto sullo store microsoft possa essere accettato pure su google play,si viene riconosciuti tramite il proprio account,esempio(pincopallo@gmail.com con relativa password 123456)se non vi è corrispondenza tra i 2 account(account usato sul lumia e account usato sul motorola)gli acquisti risultano effettuati da utenti diversi.

Comprendo l'arcano ora... su Lumia si entrava con l'account Microsoft (con relativa mail @live.com) mentre su android con la mail gmail... che fregatura! Sapete se si può creare su android un account con quello microsoft??

Al limite sapete dirmi quali siano le migliori app per autovelox?

guarda la migliore carta da giocare è quella di chiedere alla software house che ha sviluppato quell'app, come hai già fatto... magari fingendo appunto ignoranza e mostrandoti molto educato... non escludo che possano decidere di regalarti una licenza.
Il problema è che non rispondono alle mail...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro