• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA app android

Pubblicità

Thelegendof Savor

Utente Èlite
Reazioni
526
Punteggio
70
Ciao
allora... io da pc accedo al forum da fb... ho scricato l'app android e non capisco come collegarmi... farei anche un account ex novo qui, ma perderei le mie attività.... al momento accedo da internet e poi chiedo di visualizzare in modalità desktop, ma non è proprio comodissimo.... idee??:asd:

esatto nella visualizzazione mobile del sito non c'è il link per il forum....però io pure ho l'app android del forum e funziona bene....appena la apri ti chiede nome utente e password...più facile di così

forse ti sei spiegato male o ho capito male io il problema??

p.s. mi viene un dubbio? non è che hai scaricato applicazione Tom's Hardware?? quella ti permette di visualizzare le news e basta.... per il forum c'è un altra applicazione Tom's Hardaware Forum italy

Ultima modifica:
nonono mi devo essere realmente spiegato male io!XD
allora...
quando sono col pc accedo al forum con fbconnect.
sul cell ho l'app del forum che mi chiede nome utente e password, ma se inserico quelli di fb non li accetta, se inserisco il nome utente (thelegendosavor) e la pass di fb non li accetta, quini non so come accedere all'app...
invece se col cell vado su gogle e cerc tmshw forum mi apre la visualizzazione x cell, che a sua volta non ha fb connect, devo a quel punto richiedere l visualizzazione desktop...
uhm... mi sa che ora è anche più contorto di prima!XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro