DOMANDA apex m800 o corsair k70 rapidfire rgb?

Pubblicità

Hunter2_1

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao ragazzi mi rivolgo a chi ne sa più di me nel campo tastiere e switch in generale.
Premetto che ho visto delle recensioni sulla k70 (in ita) e mi sembra la top delle top e chiedo conferma, ma non trovo nulla sull'm800 :oogle:(in ita), comè quest' ultima? sono sullo stesso livello come qualità generale (led-rgb, switch, ecc...)? Chiedo perchè c'è il prezzone "bazza" per l'apex m800 a 140 euri e la scimmia frulla:D, visto che ero in vena di cambiare tastiera tra una delle due citate da titolo vorrei sentire le vostre opignioni.

nono evita le recensioni in ita, son quasi tutte terribili...la k70 e tra le peggiori, evitiamola. E la m800 è lo stesso mediocre.
Intanto mi serve il budget, se la vuoi retro o non retro (migliori) e se la vuoi estesa, tlk o 60%. ;) e datti una letta alle mie recensioni qua sotto per farti un`idea =)

Scusa Erzegovaz sono stato un po' impegnato, allora buget 100/150 toh max 190, preferirei tlk però possiamo vedere anche qualche 60% e retro perchè di solito gioco di sera con luci spente e ho pensato che mi aiuterebbe ad azzeccare subito i tasti, quando ho visto la Leopold son rimasto traumatizzato :lol: in un primo momento pensavo si fossero dimenticati di stampare le lettere :P, e se è possibile anti ghosting totale XD (per farti capire cosa utilizzo da un decennio e passa http://my-pc.websnadno.cz/klavesnice_125_izitk.jpg :lol: e perchè sono disposto ad un investimento del genere visto il tempo di utilizzo)

Ultima modifica:
Prendi allora una ducky su amazon UK o una v80 o 60 su keyboardco ;) e poi al massimo ci aggiungi un set di caps in pbt :)

Scusami, la ducky schine 5 ha vari tipi di cherry su amazon uk, quale variante dovrei scegliere marrone, rosso, nero o blu? E che cosa cambia il feedback?
Non sai quando uscirà la schine 6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro