Apertura Porte Router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ex0n3z

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
45
Salve a tutti ragazzi, avrei un aiuto da chiedervi.. Ho un un router Micronet SP3367A 54 M Wireless ADSL2+ e ho un problema,, Vorrei aprire le porte così da poter scaricare da Emule o Torrent le mie copie di Backup dei giochi, dato che ad esempio ho qualche gioco che oramai è troppo rigato e non me lo legge più :( Quindi volevo chiedervi.. Chi mi da una mano ad aprirle? Non mi linkate guide, per favore aiutatemi concretamente se riesco a scaricare decentemente sarò l'uomo più felice della terra.. Come vedo se ho le porte chiuse o no? Emule scarica a tantino (120-130) le canzoni e qualsiasi altro file 2-3 Kb.. E la cosa mi urta.. Posso sapere come fare? Il problema è il mio router che ha le porte difficili da aprire e dato che non ne capisco niente chiedo a voi, mi dovreste dire cosa mettere nei campi dove ho allegato l'immagine:

immaginezon.jpg

allora prima di tutto devi fissare l'ip sul tuo pc
per vedere l'ip del tuo pc puoi usare il prompt dei comandi e scrivere "IPCONFIG" (senza gli apici) così da poter vedere come raggiunge il router, presuppongo che ti troverai un ip simile a questo 192.168.2.x (x) è un numero che va da 2 a 254 quindi potresti avere 192.168.2.3 sto facendo delle ipotesi ma non è la regola ok?

una volta capito il tuo ip in lan devi fissarlo e quindi andare in pannello di controllo - > Centro connessioni di rete e condivisione -> Gestisci connessioni di rete -> connessione alla rete locale LAN (scheda di rete)-> tasto destro -> proprietà -> protocollo tcp/ip (ipv4) selezionarlo e andare su proprietà -> mettere la spunta su utilizza il seguente indirizzo ip e dentro ci metterai 192.168.2.(X) x è sempre l'indirizzo che hai ricevuto con il comando ipconfig visto che forse sei in dhcpe te ne assegna uno in automatico subnet mask lo assegna automaticamente e gateway predefinito l'indirizzo del router quindi 192.168.2.1

il dns ti consiglio di impostarli a mano o con quello del tuo provider oppure con i seguenti primario 208.67.222.222 secondario 208.67.220.220 oppure quelli di google 8.8.8.8 secondario 8.8.4.4

ora entriamo dentro il router siccome non lo conosco puoi postare qualche altro screen dato che quella credo si la Nat e quindi non è il campo che ci interessa

Quelli sono i virtual server, che penso siano le porte dato che cercando su google ho trovato diverse persone che hanno virtual server, sta sotto il canale "nat" però quelle sono i virtual server

a naso di ti direi di andare su adsl e vedere se c'è advanced oppure su routing e vedere sempre se c'è advanced posta gli screen che continuo con la guida. altrimenti prenditi il contatto msn se lo usi ne parliamo questa sera che sul forum è un po difficile parlarne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro