Apertura pop up, forse virus!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@mariokiller
posta un log di hijackthis.
@leoblab
sarebbe meglio il punto di ripristino.

Ciao guarda che ho già fatto 1 milione di scansioni con questi programmi che avevo già elencato nel primo messaggio:

Ho fatto una scansione con Avast (che è il mio attuale antivirus) poi con spybot- Search & destroy,avg anty-spyware ed ad-Aware ed ho eliminato tutto quello che mi ha trovato. Già in passato avevo risolto facendo delle belle scansioni,ma questa volta no il problema persiste.
Che fare?:help: Grazie

Non so se esista un qualche programma in grado di risolvere il mio problema,anche perchè ho scaricato dei files che secondo me quando gli apro fanno un pò come il vaso di pandora.

Ciao guarda che ho già fatto 1 milione di scansioni con questi programmi che avevo già elencato nel primo messaggio:

Non so se esista un qualche programma in grado di risolvere il mio problema,anche perchè ho scaricato dei files che secondo me quando gli apro fanno un pò come il vaso di pandora.
oopps scusa non avevo visto.
prova a fare una scansione con l'antivirus suggerito da alvy.

ragazzi scaricate questo antivirus
http://www.tgsoft.it/files/vnlt6237.exe
aggiornatelo e fate una scansione completa.
sicuro qualcosa vi trova.....
funziona 30 giorni normalmente poi dopo se non lo si acquista rileva solo eventualmente virus senza però eliminarli

Allora programma scaricato installato ect...Ho visto che corregge in modo automatico...forse non è proprio una bella cosa magari mi elimina delle cose che non sono virus...
Comunque mi ha trovato un virus chiamato Win.95.Marburg
Qui la il file log: http://www.zshare.net/download/4995584d684019/

Non ho capito perchè non me lo ha eliminato...C'era scritto di contattare la tgsoft.
Comunque non state a scervellarvi conto di fare il prima possibile una bella formattazione visto che ormai è passato un anno dall'ultima.Grazie ciao

elimina questo file:
kerneld.amd64
presente in:
C:\Programmi\Lavalys\EVEREST Home Edition\
e vedi se la situazione migliora.

Purtroppo le finestre mi si aprono ancora anche dopo aver eliminato quel file. Mi sto preparando...........alla formattazione:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro