Apertura pop up, forse virus!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

E' veramente figo sto programma:chupachup Da quando l'ho installato sembra non aprirsi piu' niente.
Comunque per ora come soluzione temporanea va bene,ma non vorrei usarlo sempre...Conto con la formattazione di risolvere il tutto,logicamente appena ho voglia di mettermi dietro a farla...
Addirittura ho provato la funzione aggressive mode e non ti fa aprire più niente,anche se non ho capito a cosa possa servire mai una cosa cosi drastica....

Di certo è killer come me:lol: grazie dell'aiuto ciao

vabbè fai come ti pare,ma secondo me la formattazione e l'ultima delle cose.
ciao!

la formattazione la cosa piu' brutta che esiste,immagino tu hai buona di voglia di farlo,perdi proprio tutto e di tutto e non rimane niente.Io dico che la formattazione si usa in casi quando proprio non riesci a risolvere il problema.La soluzione l'hai trovata no???sfruttala.Poi libero di fare quello che vuoi,il pc è tuo.ciao;)

la formattazione la cosa piu' brutta che esiste,immagino tu hai buona di voglia di farlo,perdi proprio tutto e di tutto e non rimane niente.Io dico che la formattazione si usa in casi quando proprio non riesci a risolvere il problema.La soluzione l'hai trovata no???sfruttala.Poi libero di fare quello che vuoi,il pc è tuo.ciao;)

Perdi i dati? Scusa ma se li salvi non perdi niente...Poi esistono anche i backup e anche qualche programma che ti restituisce il pc come l'avevi lasciato. Ma io penso che ogni tanto una bella formattazione ci voglia,per rimettere in sesto il pc e renderlo più veloce. Io ti parlo con poca esperienza,ma molta gente formatta periodicamente. Anche io d'altra parte la penso come te non sono uno di quelli che formattano ogi 3 mesi o giù di li...Secondo me dopo un anno ci può stare saluti ancora:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro