UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
Ho riavviato il computer e poi ho eliminato il file hijackthis.exe dalla cartella dei download. Non tyrovo altre cartelle di hijack né lo trovo tra i programmi installati da poter rimuovere.

Fatto questo, ottengo lo tesso messaggio di errore di prima.

Andiamo male. Pagine non se ne sono ancora aperte, ma ho appena verificato che le impostazioni DNS del modem mi sono state nuovamente cambiate: Anziché Obtain DNS server address automatically, c'è Preferred DNS Server: 188.166.181.133 .

vai nelle impostazioni del router e dove c'e' Preferred DNS Server metti 8888 8844

chiudi la pagina naviga un po' e ricontrolla se vengono sostituiti di nuovo - fai anche una nuova scansione con FRST allegami anche addition.txt

P.S.- Sicuro di aver settato bene quel router?

Per il modem non ho fatto configurazione manuale ma ho usato il Wizard, praticamente l'unica cosa che ho dovuto selezionare io è il Provider. Quindi penso sia tutto ok, ho sempre fatto così e non ci sono mai stati problemi.
Comunque ho cambiato il DNS del modem come mi hai detto ed ho fatto la scansione. Allego i file.

Visualizza allegato FRST.txt
Visualizza allegato Addition.txt

- - - Updated - - -

Ecco, ho fatto una verifica dopo aver navigato qualche ora: il DNS del router mi è stato nuovamente cambiato. Il secondario è rimasto uguale ma il primario è diventato 54.186.51.153

prova a resettarlo nuovamente e aggiorna il firmware

potresti anche fare una prova: fatti prestare un modem o router da un amico e provalo .....puoi dare un'occhaita anche qui

Six1985 hai delle infezioni da togliere segui questa procedura per rimuoverle

scarica l'allegato sul desktop apri FRST che dovra' trovarsi sul desktop e clicca FIX , al termine verra' rilasciato un file come fixlog.txt che dovrai allegare

appena finito fai questa scansione

scarica adwcleaner

clicca su ''analisi'' e poi su ''pulizia'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

alla fine clicca su Report e allega il contenuto

Allegati

non devi rieseguire la scansione con FRST ma allegare il log che il programma lascia dopo le eliminazioni si chiama fixlog.txt l'ho anche scritto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro