UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
Niente, vengo rimandato comunque a quella stessa pagina di errore...

Del resto, anche se provo ad andare alla Home Page del sito geekstogo mi esce scritto: Error establishing a database connection

Ultima modifica:
apri otl e nel box bianco copiaci questo script in grassetto

:otl
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters: DhcpNameServer = 54.186.51.153 8.8.8.8
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{A1271C01-B2C5-44D9-A5FB-0C852B6A12D3}: DhcpNameServer = 54.186.51.153 8.8.8.8

:Files
ipconfig /flushdns /c

:commands
[purity]
[Reboot]

ora clicca su RUN FIX e attendi la fine delle operazioni, se il pc non si riavvia fallo tu

alla fine nella cartella C:\_OTL\MovedFiles\ verrà creato un log tipo ggMMaaaa_hhmmss.log che dovrai allegare - naviga un po' e controlla se hai sempre il problema che hai esposto

Ok, il file generato ha nome 07202016_055337 ma il sistema del forum non mi consente di allegarlo (mi dice File non valido).
Comunque copio e incollo:

========== OTL ==========
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters\\DhcpNameServer| /E : value set successfully!
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters\Interfac es\{A1271C01-B2C5-44D9-A5FB-0C852B6A12D3}\\DhcpNameServer| /E : value set successfully!
========== FILES ==========
< ipconfig /flushdns /c >
Configurazione IP di Windows
Cache del resolver DNS svuotata.
C:\Users\Utente\Desktop\cmd.bat deleted successfully.
C:\Users\Utente\Desktop\cmd.txt deleted successfully.
========== COMMANDS ==========

OTL by OldTimer - Version 3.2.69.0 log created on 07202016_055337

Farò sapere come vanno le cose.

Ci risiamo, è successo daccapo... Ci tengo a precisare che non ho fatto nessun uso a rischio del computer, quindi è proprio che l'infezione non se ne va, magari sta tranquilla qualche giorno, come l'altra volta e poi torna...

- - - Updated - - -

Se può fornire una pista utile, faccio presente che se provo ad usare Hijackthis (nella disperazione, ci avevo provato sin dalla prima volta che si è verificato il problema) mi esce un avviso che allego che mi dice che il sistema non ha consentito l'accesso agli Hosts files.
Per cui dovrei scrivere una stringa in Start/Run e dovrei modificare qualcosa nel Blocco Note. Ma quando lo apro non trovo scritto quello che secondo le istruzioni dovrei trovare, ma trovo scritto : 127.0.0.1 localhost

Allegati

• Hijack.webp
    Hijack.webp
    20.1 KB · Visualizzazioni: 32
nel frattempo fai questa prova

scarica HostsXpert

Scompattalo.
Doppio click su HostsXpert - clicca su Make it readable - successivamente clicca su Restore MS Hosts File -
Conferma.
Esci dal programma

Dopo questo passaggio controolla se le pagine si aprono ancora, se si copiami i link dei siti

Ehi, scusa un po'. Stavo appunto andando a resettare il modem e, una volta entrato nel programma, ho visto la voce DNS Setup. Mi è venuto spontaneo andare a guardare... e ho trovato quella che mi sembra una sorpresa. Io ho sermpre tenuto sul pc l'impostazione "ottieni il dns automaticamente".
Guarda un po' cosa c'è nel modem:Cattura.webp

come immaginavo, prova prima quel programmino vedi se cambia altrimenti resetta il modem e metti ''ottieni indirizzo ecc....ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro