UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
riesegui la scansione con FRST in modalità normale.Posta il log.

Cioè semplicemente avviando il pc normalmente e poi avviando il programma? Se si, ecco qui:
FRST.txt

Ha creato anche un file nominato: Addition.txt. é necessario anche quello?

Modifica: devo ammettere che però in questi ultimi giorni non ho riscontrato il problema, ma non so se sia pura casualità

Ultima modifica:
@tecnico24
Io ho rifatto lo scan coi parametri consigliati, ho inserito la stringa ma mi chiedeva il file fix.txt a quel punto ho indicato come percorso l'otl.txt dove avevo copiato la stringa. Al riavio del pc però ho chiuso il file del report e non l'ho salvato e non l'ho più trovato. Ho rifatto tutto ed ecco il risultato:
Wikisend: free file sharing service
In merito ad ADW non avevo potato nulla perché non trova infezioni però ora te lo posto lo stesso il report:
Wikisend: free file sharing service[R2].txt
Grazie infinitamente......
PS Le pagine che si aprono ora eludendo i controlli di adblock plus, sono il 10% rispetto a prima.

@MusTon
Riesegui il fix con questo script
:otl
O4 - HKLM..\Run: [PosService] I:\Users\Public\Documents\AppData\PoApp\PLauncher. exe (PLauncher)
posta il log. @AstaTosta
se hai eseguito il fix , devi postare il risultato con file .log , non la scansione.
Percorso C:\_OTL\Movedfiles

Ciao! Da qualche tempo utilizzando Chrome mi si aprono schede con contenuto pubblicitario. Ho fatto la scansione con OTL e questi sono i risultati..

Allegati

Ciao Fiosso.
Apri OTL e incolla il codice(fix.txt in allegato)nel box vuoto
clicca Run Fix ed aspetta il riavvio del pc.Posta il log fuoriuscito.
Utilizza adwcleaner come spiegato e posta il log dopo l'eliminazione.

Allegati

• fix.txt
    fix.txt
    1.1 KB · Visualizzazioni: 103
Ho mancato qualcosa.
Apri OTL e incolla questo codice seguito da Run Fix

:otl
PRC - C:\ProgramData\UgBXQioO\GHgRSodGaTm.exe (Deals Interactive Media, LLC)
SRV - (GHgRSodGaTm) -- C:\ProgramData\UgBXQioO\GHgRSodGaTm.exe (Deals Interactive Media, LLC)

:Files
C:\ProgramData\UgBXQioO
ipconfig /release /c

:Commands
[emptytemp]
[emptyflash]
[purity]

posta il log fuoriuscito.Dovrebbero non aprirsi più.

Ultima modifica:
Ciao tecnico24, potresti salire di un paio di post e ricontrollare i miei ultimi che avevi richiesto. Il problema ho notato che c'è tuttora, anzi ultimamente mi si è aperta anche una pagina diversa dal solito quindi non so se sia lo stesso o magari un altro che si è aggiunto ulteriormente. Magari faccio nuovi log e li posto

Si si stavo giusto facendo subito dopo che ho scritto il messaggio. Scusa il disturbo.
OTL.Txt
Extras.Txt
Comunque per questo non so, ma l'altro continua a esserci. Dovrei provare a cercare qualche guida per fare una pulizia totale di firefox eventualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro