UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
ciao buongiorno,ho un problema con l'apertura di google,mi da che google ha contrassegnato l'estensione browser helper object come dannosa e pertanto ne ha impedito l'installazione.Ho provato a eliminare estensioni e programmi ho fatto la pulizia con antivirus e ccleaner tutto sembra regolare ma ogni volta compare la scritta

Ciao a tutti, ho appena eseguito la scansione e questo è il risultato:

http://ComboFix.txt

ieri il pc addirittura bloccava con avast la pagina web del mio sito aziendale.

ho eseguito una scansione all'avvio tramite avast e ha trovato un po' di roba.

ora volevo sistemare il mio pc per poi procedere con gli altri 7 compreso il server.

ci sono procedure più veloci?

grazie per la disponibilità

ora procedo con il resto

buonasera ho seguito la guida passo passo e sono giunto a questa conclusione; vi prego potreste aiutarmi?

Allegati

Re: Apertura pagine pubblicitarie - postate qui NON RIESCO A SCRIVERE NEL MESSAGGIO. ALLEGO IL COMBOFIX

:rock::bevuta::oogle::help::figo:

Ciao,
sono Aurora,
mi sono appena iscritta per risolvere il problema delle finestre pubblicitarie che si aprono di continuo.
Ho allegato il report di combofix, OTL e Extras.
Spero di aver fatto giusto.
Grazie

Allegati

Ciao a tutti, spero che in questo forum potrò trovare la soluzione al mio problema... Stamattina cercando di scaricare un software che mi permettesse il download dei video youtube, probabilmente mi sono beccato un virus/malware in quanto ogni volta che in google chrome apro un link, contemporaneamente mi si aprono altre 3/4 pagine...

Ho seguito il primo thread e questo sono i due file che mi dà il software OTL

Wikisend: free file sharing service

Wikisend: free file sharing service

Che devo fare?

Grazie.

edit

aggiungo anche il log di combofix

http://wikisend.com/download/415082/Combofix.txt

Ultima modifica:
buongiorno,

mi aggiungo ai variutenti che hanno il problema delle aperture automatiche delle pagine web.

ho letto la guida ed eseguita la scansione sia con combofix

combofix.txt

sia OTL

di seguito i due allegati :

Extras.Txt

OTL.Txt

in attesa di una risposta auguro a utti un buon Ferragosto

Buongiorno,
copio mia precedente richiesta nella sezione da Voi consigliata:

sottopongo il problema verificato dopo aver cercato di scaricare "jdownloader". L'istallazione di questo malefico programma, ha recato con se (nonostante mi sia accorto ed abbia cercato di inibirne l'aggiunta), di alcuni non richiesti "servizi" tra cui "delta search" che ha preso possesso della home page di tutti i browser presenti (IE, firefox e chrome).
Ho naturalmente disinstallato tale programma (jdownloader non era nemmeno andato a buon fine), ho ripristinato le pagine iniziali, ho verificato il sistema con:

ADV antivirus
malwarebytes
ADWaware
spyboots

trovati innumerevoli files infetti: eliminati
pulito con Ccleaner

Nonostante tutto ciò, appena apro un qualsiasi browser, iniziano ad apparire molteplici finestre di inutile e fastidiosa pubblicità, la navigazione diventa difficile, dovendo continuamente districarsi tra tali pop-up che, tra l'altro, disturbano la vista dello schermo.

Potreste, per favore suggerirmi un metodo risolutivo.

P.S. ho letto i suggerimenti generici per simili disfunzioni, ma ritengo maggiormente utile sottoporre la mia personale situazione (che potrebbe riguardare altri utenti).

Grazie e saluti

grat.gif.pagespeed.ce.QJ-zS-1jnv.gif

Salve ho anche io, da diversi mesi, questo problema, solo ora mi sono deciso ad intervenire spero nn sia troppo tardi.

Allego i file generati da OTL secondo le indicazioni postate nella guida.

Grazie dell'aiuto :D

Allegati

Buongiorno a tutti! Da un paio di mesi anche io "soffro" dello stesso problema. Lo riscontro sia su Chrome che su Firefox ogni volta che digito parole da cercare nel motore. Si aprono pagine collegate al settore merceologico di cio' che sto cercando.
Le ho provate tutte... adwcleaner &co., ma niente di niente, mi "restate" solo Voi, e confido nel Vostro aiuto, altrimenti sclererò definitivamente :-)
Allego i files... Grazie!
:grat::look::help:

Allegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro