Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla tray bar in basso a destra.Con il tasto destro del mouse sull'iconcina dell'antivirus c'è una voce di disattivazione.
Esegui RKill
Downloading RKill
si aprirà una schermata stile prompt dove terminerà i processi malevoli.
Elimina l'eseguibile di combofix e riscaricalo da qui
ComboFix Download sempre sul desktop
e trascina il file cfscript.txt allegato in precedenza , posta il log dopo le operazioni.
Cerca ed elimina questa cartella
c:\programdata\igypolelypyvycuz
Per decriptare i file , usa torrentLocker
http://download.bleepingcomputer.com/Nathan/TorrentUnlocker.exe
Avviando l'eseguibile avrai la schermata del programma , dove ti permette di decriptare i file immagini non superiori a 2 MB e con il requisito che bisogna avere una copia originale.
Aggiornaci se funziona.
:otl
SRV - (Freemake Improver) -- C:\ProgramData\Freemake\FreemakeUtilsService\FreemakeUtilsService.exe (Freemake)
SRV - (HauppaugeTVServer) -- C:\PROGRA~2\WinTV\TVServer\HAUPPA~1.EXE (Hauppauge Computer Works)
PRC - C:\PROGRA~2\WinTV\TVServer\HAUPPA~1.EXE (Hauppauge Computer Works)
PRC - C:\Program Files (x86)\WinTV\WinTV7\WinTVTray.exe (Hauppauge Computer Works, Inc.)
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{EFAD50C7-2A2E-4372-A41B-946CE4E0BA3D}: NameServer = 31.168.224.106,5.135.12.52
:files
ipconfig /flushdns /c
:commands
[emptytemp]
[emptyjava]
Quando decidi di decriptare (inserisci il file criptato) dopo l'operazione ti lascia il file originale?
Purtroppo il tool funziona con immagini inferiori a 2 MB.Purtroppo non funziona. Ho trovato l'originale di una foto criptata di dimensione superiore a 5mb, inserisco la criptata, inserisco l'originale, mi trova la chiave poi inserisco una criptata per fare il test ma l'immagine che si crea è impossibile da aprirsi.
Si il file originale viene conservato.
Si , l'infezione è stata eliminata.Ho provato anche con immagini inferiori di 2 mb ma non mi trova la chiave e il messaggio è quello allegato.
Visualizza allegato 136564
Ritieni che il mio pc sia ora pulito dal virus? C'è il rischio che le immagini ancora non criptate possano diventarlo? Grazie!