UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
ok.
Segui questo percorso e elimina la cartella FRST:
C:\FRST
Elimina i log.
Fai una pulizia con CCleaner compreso il registro.
Se il problema è risolto abbiamo concluso.

salve il mio problema e con google chrome anche usando adblock-ublock-avg ed aver scansiato con molti tool persiste il problema in alcuni siti di apertura di pagine in maniera automatica molto fastidiosa, vi allego i log di FRSTF64

Allegati

@
Filazzolu
scarica questo file sul desktop: (dove si trova FRST)
http://wikisend.com/download/554982/fixlist.txt
Avvia FRST e clicca su FIX.
Attendi la fine della scansione.
Se il pc non si riavvia da solo, lo devi riavviare tu.
Posta il file fixlog.txt.
Se il problema persiste si deve disinstallare completamente Chrome:
Disinstalla google chrome da Programmi e funzionalità.
Nella finestra che si apre, metti il segno di spunta accanto alla voce "Eliminare anche i tuoi dati di navigazione"?
Clicca sul pulsante Disinstalla per eliminare sia Chrome che la cronologia del browser dal PC.

NB:
Prima della disinstallazione si possono salvare i "Segnalibri" o i "Preferiti" se non si vogliono perdere definitivamente.

Ciao a tutti,
il portatile di un mio amico Taiwanese ha problemi ad accedere a Google Chrome ( connessione wifi attiva e con internet explorer naviga tranquillamente).
Pensando fosse un problema di Malware, ho gia' eseguito malwarebytes e Combofix, ma il problema non si e' risolto.

Ho provato a disistallare Google Chrome e reinstallarlo, ma una volta reinstallato mi da sempre la stessa schermata di errore. (cartellina con faccina triste e messaggio d'errore :"Aw, Snap! something went wrong while displaying this webpage" sia che cerco di aprire una pagina, sia che cerco di aprire la cartella setting o extensions.

Mi potete dare una mano a capire come mai Internet Explorer va e Google Chrome no? Grazie

In allegato log di Farbar Recovery Scan Tool (FRST).

Grazie di nuovo.

Allegati

@Bozzonius
Ciao.
Sostituisci questi DNS: 168.95.1.1 168.95.192.1 con questi: principale 8.8.8.8 secondario 8.8.4.4
Conferma le modifiche e riavvia il pc.

N.B:
Le scansioni si eseguono in Modalità normale.
Le scansioni in Modalità provvisoria si eseguono solo su richiesta di chi ti sta aiutando.

@Bozzonius
Ciao.
Sostituisci questi DNS: 168.95.1.1 168.95.192.1 con questi: principale 8.8.8.8 secondario 8.8.4.4
Conferma le modifiche e riavvia il pc.

N.B:
Le scansioni si eseguono in Modalità normale.
Le scansioni in Modalità provvisoria si eseguono solo su richiesta di chi ti sta aiutando.

Provato, ma non va lo stesso. Ieri sera mi sono accorto che quando sono in modalita' provvisoria google chrome funziona. In modalita' normale invece non va.
Internet Explorer invece funziona sia in modalita' provvisoria, sia in modalita' normale.

in allegato FRST, ADDITION e HIJACKTHIS in modalita' normale.

Allegati

@Bozzonius
Firefox funziona normalmente?
Inoltre oltre a vari programmi cinesi è installato un'altro browser cinese: Baidu
Forse è lui che interferisce su Chrome, se non viene usato, suggerirei di disinstallarlo.
Comunque prima esegui queste indicazioni:
Scarica questo file sul desktop: (dove si trova FRST)
http://wikisend.com/download/407330/fixlist.txt
Avvia FRST e clicca su FIX.
Attendi la fine della scansione.
Se il pc non si riavvia da solo, lo devi riavviare tu.
Posta il file fixlog.txt.

Salve, ho un problema da qualche giorno, mentre navigo con Chrome mi si apre una scheda di pubblicità. Succede molte poche volte, magari per ore non succede però poi succede.
Io uso solo Microsoft Security Essential e Adblockplus e Tampermonkey su Chrome e per anni non ho più avuto problemi.
Ora ho fatto andare Malwarebytes Anti-Malware, Spyhunter, Ccleaner, Adwcleaner che ho trovato qui nella guida e Combofix ( leggo di FRST ma non lo trovo in prima pagina non capisco cosa sia )
Adesso è da qualche ora che non mi si apre ma non so se è andato via. C'è questa cosa che trova Adwcleaner che non mi piace e non riesco a capire cosa sia.
Allego link Wikisend

http://wikisend.com/download/175494/Immagine.png

Anche se pulisco poi quei 2 file tornano

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro