PROBLEMA Apertura Battlefield 3

  • Autore discussione Autore discussione ghostvx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

ghostvx

Ospite
Ciao a tutti, praticamente il mio problema è questo: quando vado su origin per giocare a battlefield lo apro e, invece che aprirmi il gioco, apre questa pagina su internet, dalla quale posso poi cercare delle partite.
C'è un modo per evitare questo fastidiosissimo inconveniente? :boh:

EDIT: Ho Battlefield premium comprato tramite key, non so se questa informazione possa servire...
 
No... Alla fine è la schermata di inizio di Battlefield 3, da li poi puoi decidere se giocare online o meno :) E' il battlelog.
 
Ciao a tutti, praticamente il mio problema è questo: quando vado su origin per giocare a battlefield lo apro e, invece che aprirmi il gioco, apre questa pagina su internet, dalla quale posso poi cercare delle partite.
C'è un modo per evitare questo fastidiosissimo inconveniente? :boh:

EDIT: Ho Battlefield premium comprato tramite key, non so se questa informazione possa servire...

Come già detto: è normale che sia così, imparerai ad usare il battlelog e vedrai che non è poi così una scocciatura.

Comunque per parlare di BF c'è questa discussione: http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...ld-3-discussione-ufficiale-gameplay-only.html
Questa ti verrà chiusa appena un mod se ne accorgerà
 
No... Alla fine è la schermata di inizio di Battlefield 3, da li poi puoi decidere se giocare online o meno :) E' il battlelog.

Ma da un mio amico avevo visto una schermata tipo così per giocare, che decisamente sembra più comoda, che poi dovrebbe essere il menù multiplayer...
 
Ma da un mio amico avevo visto una schermata tipo così per giocare, che decisamente sembra più comoda, che poi dovrebbe essere il menù multiplayer...

quella è la schermata delle console
E comunque continua sulla discussione che ti ho postato prima, ti rispondo di là.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top