• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aperta Discussione Sulla Mia Ultima Build :)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 260269
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ragazzi, volevo aggiornarvi sulla mia buld dicendo che ho seguito dei vostri consigli:

1)Vedendo che il monitor:
Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440, Nero, costa 330 euro pensavo ad una alternativa beuq
Benq BL2420PT Monitor da Design, Display AHVA 23.8" 2K, Risoluzione 2560x1440, 2 Porte USB, Nero oppure se avete altro da consigliari dite pure.

2)Prenderò la scheda madre come suggerito da voi una H270 con il processore Intel I5 760, ma non sono sicuro sulla marca dela MB se prendere quella GA-H270 Gaming 3 della gigabyte o quella della MSI Mb Intel 1151 MSI H270 GAMING PRO CARBON, quale è la migliore?

3)Prenderò la scheda video Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5X Boost: 1822mhz

per il resto dei componenti tranne qualche modifica qua e la dell'SSD e del HD, tutti i pezzi elencati compresi case, alimentatore e dissipatore li prendeò

1) Mi dispiace, ma non so sbilanciarmi a riguardo; @fakerone
2) Prendi quella che costa meno;
3) La Gigabyte è un'ottima scheda, però a volte è afflitta da coil whine.

Anche la Inno3D ha molto coil whine, facendo una ricerca, ma la gigabyte rimane sempre una delle migliori a parer mio.

La scheda madre msi ho notato che è molto più performante di quella gigabyte anche perché a parer mio ha un Bios molto intuitivo e facile da utilizzare non che ha un comparto audio eccezionale.

Mi servirebbe scegliere solo il monitor :/

Non esistono schede madri performanti. Anche quelle da 50€ garantiscono gli stessi fps di quelle da 500.

sono entrambe ottime schede madri... e poi mica stai 10 ore sul bios... cmq vai su quella che costa meno... e riguardo al coil whine tutte le schede li hanno... pero c è chi ha una percentuale piu alta che abbia il cil whine come la gigabyte... vai pure di palit gamerock o zotac amp extreme(io consiglio sempre la inno3d x3)
sui monitor va bene alche quel benq pero come qualita costruttiva e calibrazione di pannello dell 10 su 10...

Va benissimo raga, sul monitor ci devo pensare per quanto riguarda, la scheda madre prendo la gigabyte e risparmio 20/30 euro, per la scheda video invece vedo quale sia la più buona in qualità/prezzo e la prendo.

Grazie mille per tutti questi consigli <3

Allora ragazzi, volevo aggiornarvi sulla mia buld dicendo che ho seguito dei vostri consigli:

1)Vedendo che il monitor:
Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440, Nero, costa 330 euro pensavo ad una alternativa beuq
Benq BL2420PT Monitor da Design, Display AHVA 23.8" 2K, Risoluzione 2560x1440, 2 Porte USB, Nero oppure se avete altro da consigliari dite pure.

2)Prenderò la scheda madre come suggerito da voi una H270 con il processore Intel I5 760, ma non sono sicuro sulla marca dela MB se prendere quella GA-H270 Gaming 3 della gigabyte o quella della MSI Mb Intel 1151 MSI H270 GAMING PRO CARBON, quale è la migliore?

3)Prenderò la scheda video Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5X Boost: 1822mhz

per il resto dei componenti tranne qualche modifica qua e la dell'SSD e del HD, tutti i pezzi elencati compresi case, alimentatore e dissipatore li prendeò

Resterei su IPS.

Va benissimo raga, sul monitor ci devo pensare per quanto riguarda, la scheda madre prendo la gigabyte e risparmio 20/30 euro, per la scheda video invece vedo quale sia la più buona in qualità/prezzo e la prendo.

Grazie mille per tutti questi consigli <3

Facci sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro