etoy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
come da titolo smembro e vendo il mio attuale pc composto dai pezzi in firma per passaggio a core i7 (o almeno ci provo,se piazzo tutto). nello specifico:
Motherboard Socket 775 ASUS P5K Premium Black Pearl WiFi/@n
in garanzia presso e-chiave. mai un problema,ha tenuto a bada prima un Q6600 ed ora un Q9450 a 450x8 con voltaggi NB,vFSB,PLL etc etc.. al minimo e 4 banchi da 2gb..tutto rock solid a PL6. vdroop pressochè nullo,fantastica. ovviamente scatola con bundle comprensivo di tutto
100€
Processore Intel Q9450 vid 1.250v C1 TRAY
acquistato all'estero,non ho fattura. non ho avuto modo di provarne altri ma a vdef (quindi senza alcun overvolt) regge tranquillamente i 3600 e non credo sia alla portata di tutti. probabilmente overvoltandolo dovrebbe salire ancora. cmq l'ho tenuto sempre a liquido,come nuovo.
160€
Ram DDR2 4x2gb Crucial Ballistix Tracer Led 6400/8000
2 kit da 2x2gb quindi 4 banchi di crucial ballistix tracer led..da specifica girano a 800 4-4-4-12 con 2.0v o 1000 5-5-5-15 sempre a 2.0v. anche queste come la cpu non hanno richiesto overvolt per girare a 1080 5-5-5-15 e 2.0v stabilissime al memtest. non le ho provate oltre ma leggendo dei test in giro c'è chi le ha portate anche a 1120. garanzia a vita presso la crucial
55€ a kit (110€ totali)
ecco alcuni screen del sistema intero,montato e funzionante:
-------------
REGOLE:
in vendita altrove
precedenza a mano
precedenza a mio prezzo
precedenza a chi prende più oggetti
smonto e spedisco solo se riesco a piazzare tutto
spese di spedizione escluse,a scelta dell'acquirente
mi riservo la facoltà di poter ritirare gli oggetti dalla vendita
ho già fatto altre transazioni tutte a buon fine,offro e richiedo serietà
Motherboard Socket 775 ASUS P5K Premium Black Pearl WiFi/@n
in garanzia presso e-chiave. mai un problema,ha tenuto a bada prima un Q6600 ed ora un Q9450 a 450x8 con voltaggi NB,vFSB,PLL etc etc.. al minimo e 4 banchi da 2gb..tutto rock solid a PL6. vdroop pressochè nullo,fantastica. ovviamente scatola con bundle comprensivo di tutto
100€
Processore Intel Q9450 vid 1.250v C1 TRAY
acquistato all'estero,non ho fattura. non ho avuto modo di provarne altri ma a vdef (quindi senza alcun overvolt) regge tranquillamente i 3600 e non credo sia alla portata di tutti. probabilmente overvoltandolo dovrebbe salire ancora. cmq l'ho tenuto sempre a liquido,come nuovo.
160€
Ram DDR2 4x2gb Crucial Ballistix Tracer Led 6400/8000
2 kit da 2x2gb quindi 4 banchi di crucial ballistix tracer led..da specifica girano a 800 4-4-4-12 con 2.0v o 1000 5-5-5-15 sempre a 2.0v. anche queste come la cpu non hanno richiesto overvolt per girare a 1080 5-5-5-15 e 2.0v stabilissime al memtest. non le ho provate oltre ma leggendo dei test in giro c'è chi le ha portate anche a 1120. garanzia a vita presso la crucial
55€ a kit (110€ totali)
ecco alcuni screen del sistema intero,montato e funzionante:
-------------
REGOLE:
in vendita altrove
precedenza a mano
precedenza a mio prezzo
precedenza a chi prende più oggetti
smonto e spedisco solo se riesco a piazzare tutto
spese di spedizione escluse,a scelta dell'acquirente
mi riservo la facoltà di poter ritirare gli oggetti dalla vendita
ho già fatto altre transazioni tutte a buon fine,offro e richiedo serietà