[AP+ss] Vaschetta EK Bay-Spin nera (Acetal)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

etoy

Utente Attivo
166
0
CPU
q9650 cooled by EK supreme
Scheda Madre
maximus II formula
HDD
2x wd caviar black 640gb raid0+raid1
RAM
2x2gb ocz blade 9600
GPU
xfx gtx285 cooled by EK fullcover
Audio
supremefx x-fi
Monitor
samsung t240hd
PSU
corsair hx620
Case
microcool banchetto 101
OS
vista ultimate x64 sp1
come da titolo vendo questa favolosa vaschetta,probabilmente la migliore nella sua categoria. è nera in acetal,occupa due slot ed ha un flow-meter integrato che visualizza la velocità del flusso. inoltre ha un gradevole effetto "a cascata" nel frontale,nonchè 4 fori (1 in ingresso e 3 in uscita) da utilizzare a piacimento tra led,sensori,etc. vendo solo perchè ho cambiato case ed ora col banchetto mi ritrovo con 3 soli slot da 5.25 e 2 sono già impegnati da rheobus e dvdrom,per cui ho dovuto optare per una vaschetta ad 1 slot solo. la vaschetta è come nuova,ha solo qualche inevitabile graffietto laterale dovuto al montaggio ma è comunque invisibile una volta montata. per qualsiasi cosa chiedete pure,includo due tappi e due raccordi portatubo da 12/13mm ed il set di giranti di ricambio,nel caso si volesse cambiare colore.

vendo a 45 euro + spedizione






solite regole:
code veloci
in vendita altrove
precedenza a mano
precedenza a mio prezzo
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento

eventualmente avrei anche in vendita un case cm690 ed un radiatore blackice 240 stealth xflow..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!