• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Ap+ss] Intel core i7-3930K NUOVO IMBALLATO

• Autore discussione Autore discussione lorenzo777
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lorenzo777

Ospite
Come da titolo vendo i7-3930K nuovo imballato

i7_3930K.webp

Prezzo: 460€ spese comprese con corriere espresso ;)

Se interessati contattatemi
Astenersi perdi tempo
Non scambio con nessun oggetto

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, come gia ti ho scritto nel pm di pochi giorni fa si trova nuovo a 500 spedito senza contare che ci sono altri venditori molto piu affidabili ( nel senso che hanno concluso decine di transazioni positivamente) che lo vendono a meno. Dovresti venderlo a 400 spedizione inclusa. Cosi non te lo prende nessuno! Up per te

Ciao, come gia ti ho scritto nel pm di pochi giorni fa si trova nuovo a 500 spedito senza contare che ci sono altri venditori molto piu affidabili ( nel senso che hanno concluso decine di transazioni positivamente) che lo vendono a meno. Dovresti venderlo a 400 spedizione inclusa. Cosi non te lo prende nessuno! Up per te

400euro spese incluse non riesco proprio. Poi del fatto dei venditori non sono d'accordo affatto ; non per polemizzare ma non significa che io non avendo concluso nessuna trattativa sono meno affidabile di uno che ne ha concluse 10 ; accetto anche pagamento paypal per chi non si fida , ma le commissioni le paga l'acquirente.. Più chiaro di cosi si muore ;)

Grazie comunque della tua osservazione - buon proseguimento...

Non ti devi offendere. Come precisato tra parentesi non hai feed ne positivi ne negativi di vendita e non significa che tu sia un ladro o un truffatore, ma se uno deve sborsare 500+spedizione+3,5% di commissione paypal fai prima a chiudere la discussione. Almeno lima un po il prezzo. Nessuno mette in dubbio la tua buona fede. Up per te! :-)

Non ti devi offendere. Come precisato tra parentesi non hai feed ne positivi ne negativi di vendita e non significa che tu sia un ladro o un truffatore, ma se uno deve sborsare 500+spedizione+3,5% di commissione paypal fai prima a chiudere la discussione. Almeno lima un po il prezzo. Nessuno mette in dubbio la tua buona fede. Up per te! :-)

Si si, infatti non mi sono offeso, era solo per precisare.
Comunque ora modifico il prezzo: 460€ spedito ;)
Grazie

Allega anche lo scontrino alla foto ;-)

- - - Updated - - -

Sono in attesa di foto di cpu e scontrino! Up per te

É la versione con o senza ventola? Mi raccomando la foto dove si veda bene che il sigillo di garanzia non é stato rimosso ne manomesso

- - - Updated - - -

Ps: pee non far perdere tempo ne a te stesso ne alle altre persone che si mettono in coda specifica nella discussione che l'oggetto anche se é imballato non ha lo scontrino. Giusto per una questione di precisione e serietá. Up

Pubblicità
Pubblicità