• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AP] SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9305 LTE 16GB NERO

• Autore discussione Autore discussione lorenzo777
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lorenzo777

Ospite
SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9305 LTE 16GB NERO
CON SCATOLA ACCESSORI + FATTURA PER LA GARANZIA
INSIEME AL TELEFONO VI è UNA MEMORY CARD DA 32GB ORIGINALE SAMSUNG
ACQUISTATO IN ITALIA A GIUGNO 2013
USATO 1 MESE POI RIPOSTO IN SCATOLA.

PREZZO 250 EURO SPEDITO CON CORRIERE.
PAGAMENTO: BONIFICO, PAYPAL (COMMISSIONI A VS CARICO) , POSTEPAY
SE INTERESSATI CONTATTARE ANCHE VIA PM
NON SCAMBIO

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, volevo solo informarti che nuovo si trova a 300€ (Amazzonia) e a 329€ (€nics).

Ciao, volevo solo informarti che nuovo si trova a 300€ (Amazzonia) e a 329€ (€nics).

Ciao,

questo è quello che trovo su trovaprezzi : PREZZO , di conseguenza non è come dici te ;) € 419.90 , levaci l'iva e viene 349 euro (se fosse stato nuovo).
Inoltre il mio è la versione LTE e non l' S3 normale. Inoltre insieme vi è anche la memory card da 32gb .
Quindi penso che il prezzo che chiedo io non sia fuori ne di regolamento ne di mercato, considerando anche che vi è la garanzia con la fattura.

Ciao,

questo è quello che trovo su trovaprezzi : PREZZO , di conseguenza non è come dici te ;) € 419.90 , levaci l'iva e viene 349 euro (se fosse stato nuovo).
Inoltre il mio è la versione LTE e non l' S3 normale. Inoltre insieme vi è anche la memory card da 32gb .
Quindi penso che il prezzo che chiedo io non sia fuori ne di regolamento ne di mercato, considerando anche che vi è la garanzia con la fattura.

Pardon, ho letto male io sul volantino €nics, si trattava del Note 2. :sisi:
Up per il venditore :luxhello:

Ciao,
potrebbe interessarmi...puoi mandarmi il tuo ultimo prezzo in pvt, calcolando che il 9300 liscio sta 229,00 garanzia europa sullo shop che uso per gli smartphone; ho capito che ha in più l'LTE però... :) inoltre la micro-sd non mi serve...
Grazie

Dante_87

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro