Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehehe, l'ho sempre detto, hai fatto bene ?Ho presto delle Ballistix sempre 64gb a 3600mhz e con profilo xmp vanno una favola.
Ciao,ho la stessa scheda madre ed ho anche io delle ballistix,stesso problema,ram non riconosciute tramite xmp,riesco solo a farle andare a 3600 mhz se imposto i valori a mano ma il punteggio che ottengo su cr20 e' inferiore pure a quello che ottengo con ram a 2666 mhz,ho provato anche delle gskill 3200 mhz,stessa sorte,possibile che oltre a cambiare ram non esiste altro metodo per farle andare?Grazie per la risposta! Ho provato in tutti i modi la come dici tu la scheda madre non digeriva le Patriot.
Ho presto delle Ballistix sempre 64gb a 3600mhz e con profilo xmp vanno una favola.
Grazie ancora a tutti per le risposte!
Hai aggiornato il BIOS?Ciao,ho la stessa scheda madre ed ho anche io delle ballistix,stesso problema,ram non riconosciute tramite xmp,riesco solo a farle andare a 3600 mhz se imposto i valori a mano ma il punteggio che ottengo su cr20 e' inferiore pure a quello che ottengo con ram a 2666 mhz,ho provato anche delle gskill 3200 mhz,stessa sorte,possibile che oltre a cambiare ram non esiste altro metodo per farle andare?
Si le Gigabyte sono un pò strane. Comunque quando attivi XMP controlla la tensione delle memorie impostata che a volte non è 1,35V ma va corretta manualmenteCiao,si,ho l'ultima versione,leggendo in rete pare un problema che hanno in molti,peccato.
Quali Ballistix hai? Posta la siglal'ho corretta anche manualmente,ma,nada.
Ciao,ho la stessa scheda madre ed ho anche io delle ballistix,stesso problema,ram non riconosciute tramite xmp,riesco solo a farle andare a 3600 mhz se imposto i valori a mano ma il punteggio che ottengo su cr20 e' inferiore pure a quello che ottengo con ram a 2666 mhz,ho provato anche delle gskill 3200 mhz,stessa sorte,possibile che oltre a cambiare ram non esiste altro metodo per farle andare?
Non è che ci voglia l'oracolo. Basta avviare CPU-Z e vedere che profili jedec supportano le RAM e mettere quelliHo un 5600x, slot 2-4 ,credo di aver trovato una soluzione ma,di sicuro nel mio caso non basta entrare nel bios e settare il profilo xmp,in pratica ci potrebbe essere una spece di incompatibilita' fra mobo e ram micron,un utente in altro forum ha postato i timing da settare a mano senza xmp ed ora va,testero' a fondo ,se volete posso postare uno screen delle impostazioni che ho usato,magari torna utile a chi ha lo stesso problema.
Cioe',io a volte evito di iscrivermi a questi forum o di commentare appunto perche' la stragrande maggioranza delle volte trovi dei geni a cui non puoi dire nulla,come nel tuo caso,cosa c'e' che non ti piace?Robe da matti,e secondo te non avevo provato?Aspettavo che venivi te a dirmelo?Fatti un bagno di umilta',nel mississipi,non ti guasterebbe,buona continuazione.Non è che ci voglia l'oracolo. Basta avviare CPU-Z e vedere che profili jedec supportano le RAM e mettere quelli
Dipende da quali valori hai settato. Vabbè lasciamo perdere tanto il mio commento è inutilmente saccente.... contento te... sono contento che in un modo o nell'altro tu abbia risolto.Cioe',io a volte evito di iscrivermi a questi forum o di commentare appunto perche' la stragrande maggioranza delle volte trovi dei geni a cui non puoi dire nulla,come nel tuo caso,cosa c'e' che non ti piace?Robe da matti,e secondo te non avevo provato?Aspettavo che venivi te a dirmelo?Fatti un bagno di umilta',nel mississipi,non ti guasterebbe,buona continuazione.
Robe da matti,e secondo te non avevo provato?