• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AO+SS] Nas Qnap 6 bay, vari HDD 8, 4 e 3TB

Pubblicità

Manli

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Ciao, a causa di "scarso utilizzo" ho da dar via:

- Nas server Qnap TS-653 Pro con 8GB di Ram. E' un unità da 6 dischi (capacità massima del singolo disco da 12TB), espandibile, 4 porte LAN Gigabit, processore intel 4 core, memoria espandibile, porte USB3. Per altre caratteristiche: https://www.qnap.com/it-it/product/ts-653 pro
Ancora in garanzia e in perfette condizioni.
Lo vendo a 549€

- HDD Seagate 8TB 5900RPM, modello ST8000AS0002. In perfette condizioni, nessun settore danneggiato e ancora in garanzia.
Lo vendo a 149€

- 3x HDD Seagate 4TB 7200RPM, modello ST4000DM000. In perfette condizioni, nessun settore danneggiato e ancora in garanzia.
Li vendo a 79€ cad.

- 2X HDD Seagate 3TB 7200RPM, modello ST3000DM001. In perfette condizioni, nessun settore danneggiato e ancora in garanzia.
Li vendo a 59€ cad.

Tutto il materiale è ancora in garanzia, utilizzati come archivio di rete, rimanevano accesi poche ore al giorno. Mai stressati.

Prezzi RAGIONEVOLMENTE trattabili (ho cercato i prezzi più bassi in rete, scorporato l'iva e tolto ancora qualcosa)
Sconti "generosi" per acquisti in blocco.
Precedenza allo scambio a mano
Precedenza ai blocchi
NON SCAMBIO
In vendita anche su altri canali
Pagamenti accettati: a mano, bonifico e paypal (quest'ultimo con commissioni a carico dell'acquirente)
In caso di spedizione spedisco con corriere espresso (prezzo dai 7 ai 15€, dipende dalla merce)

P.S. Ho anche altri 5 HDD da 8TB (anch'essi in garanzia e privi di difetti), li potrei vendere insieme a quello in vendita e al Nas, e solo in caso di offerta "sensata", e in tal caso non venderei i 4TB ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro