[AO+SS] Nas Qnap 6 bay, vari HDD 8, 4 e 3TB

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Manli

Utente Attivo
119
18
CPU
i7 4790k
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer 240
Scheda Madre
Z97 Extreme 6
HDD
SSD Crucial MX300 275GB + Seagate 1TB
RAM
DDR3 16GB 1600c8
GPU
Sapphire Nitro+ RX580 8GB
Audio
ALC1150
Monitor
Samsung c27f390
PSU
TX750W Corsair
Case
Phantek P400S
OS
Win10 64bit
Ciao, a causa di "scarso utilizzo" ho da dar via:

- Nas server Qnap TS-653 Pro con 8GB di Ram. E' un unità da 6 dischi (capacità massima del singolo disco da 12TB), espandibile, 4 porte LAN Gigabit, processore intel 4 core, memoria espandibile, porte USB3. Per altre caratteristiche: https://www.qnap.com/it-it/product/ts-653 pro
Ancora in garanzia e in perfette condizioni.
Lo vendo a 549€

- HDD Seagate 8TB 5900RPM, modello ST8000AS0002. In perfette condizioni, nessun settore danneggiato e ancora in garanzia.
Lo vendo a 149€

- 3x HDD Seagate 4TB 7200RPM, modello ST4000DM000. In perfette condizioni, nessun settore danneggiato e ancora in garanzia.
Li vendo a 79€ cad.

- 2X HDD Seagate 3TB 7200RPM, modello ST3000DM001. In perfette condizioni, nessun settore danneggiato e ancora in garanzia.
Li vendo a 59€ cad.

Tutto il materiale è ancora in garanzia, utilizzati come archivio di rete, rimanevano accesi poche ore al giorno. Mai stressati.

Prezzi RAGIONEVOLMENTE trattabili (ho cercato i prezzi più bassi in rete, scorporato l'iva e tolto ancora qualcosa)
Sconti "generosi" per acquisti in blocco.
Precedenza allo scambio a mano
Precedenza ai blocchi
NON SCAMBIO
In vendita anche su altri canali
Pagamenti accettati: a mano, bonifico e paypal (quest'ultimo con commissioni a carico dell'acquirente)
In caso di spedizione spedisco con corriere espresso (prezzo dai 7 ai 15€, dipende dalla merce)

P.S. Ho anche altri 5 HDD da 8TB (anch'essi in garanzia e privi di difetti), li potrei vendere insieme a quello in vendita e al Nas, e solo in caso di offerta "sensata", e in tal caso non venderei i 4TB ;)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!