[AO+ss] i5 4670k, z87, 4x4gb HyperX 1600,xfx 650w, lamptron touch+ventole

• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

michael92m

Utente Attivo
238
17
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI B450 gaming plus max
Hard Disk
Samsung 860 evo
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz
Scheda Video
MSI gtx 970
Monitor
AOC G2640Pqu 24''
Alimentatore
Seasonic Focus 550
Case
Corsair Spec-Omega red
Sistema Operativo
Windows 10
Sera a tutti,

causa recente upgrade sono qui per cercare una nuova casa ad alcune componenti del mio vecchio pc, assemblato a marzo/aprile 2013 (negli ultimi 3 anni è stato utilizzato solamente nel weekend causa lavoro e altri impegni).
L'unico motivo per cui è stato pensionato è essenzialmente per giocare a Modern Warfare che, sebbene girasse ancora a dettagli alti, da gennaio ad oggi dopo ogni patch è diventato sempre più problematico (fps drop e soprattutto freeze).

Vendo perciò:
- Blocco i5 4670k (settato con oc automatico da bios a 4ghz circa un anno fa, poi 1 mese fa ho realizzato che in realtà ha sempre girato a 3.6ghz al massimo :patpat:, dopodiché l'ho tenuto a 4.2ghz fino alla settimana scorsa per poi decidermi a fare l'upgrade visto che l'oc non aiutava in game) + asrock z87 extreme 4 (da segnalare che l'aletta di bloccaggio in plastica della pci centrale è rotta) + raijintek rhea: 100€

- Ram 4 banchi da 4gb 1600mhz di HyperX genesis (comprate a fine maggio usate da ebay in sostituzione di 8gb corsair per vedere se aiutavano a risolvere i problemi di freeze del gioco): 50€

- XFX pro 650w 80+ bronze core edition (ovviamente sovradimensionato per la mia configurazione, quella nelle mie info del profilo): 25€

- Lamptron FC touch 6 canali (inclusi prolunghe + sensori di temperatura, mai utilizzati) + 4 ventole phantek con cornice bianca da 12 cm + 4 filtri anti polvere magnetici neri da 12 cm: 25€

I componenti non hanno mai dato problemi e sono perfettamente funzionanti. Disponibile per ulteriori informazioni e ovviamente foto e per effettuare test su richiesta (fintanto che sarà presente l'hardware per farlo).

Pagamenti accettati: Paypal, Bonifico e PostePay

Spedizione (a pagamento ricevuto): IoInvio, PaccoFacile, Parcelscout

Regole:
Non scambio
Prezzi non trattabili
Precedenza a blocco
In vendita altrove
Code se interessati, max 12/24 H

maverikwart

Utente Attivo
318
16
CPU
in fase di allestimento!!!
Scheda Video
radeon 5850
Monitor
samsung hd 2370
Alimentatore
coolermaster gx 750
Case
cosmos s
Sistema Operativo
windows 7 64bit
Coda per il primo blocco

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

michael92m

Utente Attivo
238
17
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI B450 gaming plus max
Hard Disk
Samsung 860 evo
RAM
Scheda Video
MSI gtx 970
Monitor
AOC G2640Pqu 24''
Alimentatore
Seasonic Focus 550
Case
Corsair Spec-Omega red
Sistema Operativo
Windows 10
Sono in attesa del pagamento da parte del primo utente in coda.
Mi sembrava di aver aggiornato il thread ma a quanto pare devo aver cannato qualcosa e non è stato inserito il messaggio che avevo scritto

michael92m

Utente Attivo
238
17
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI B450 gaming plus max
Hard Disk
Samsung 860 evo
RAM
Scheda Video
MSI gtx 970
Monitor
AOC G2640Pqu 24''
Alimentatore
Seasonic Focus 550
Case
Corsair Spec-Omega red
Sistema Operativo
Windows 10
Venduto intero blocco a NoisyBoy. Se l'utente approva, dopo aver fatto i dovuti test, si può chiudere. Grazie

Entra

oppure Accedi utilizzando