DOMANDA Antivirus windows 10

giack10

Nuovo Utente
90
1
Ciao a tutti, premetto che passo da mac e quindi non ho mai avuto problemi di virus ecc, ma avendo preso da un po un pc pensavo fosse giusto installare un antivirus e malware penso si dica :grat: fatto sta che non vorrei spendere una lira, esistono alternative GRATIS valide? come devo comportarmi? Windows 10
Grasiasssssss :cav:
 

Avantarno

Utente Attivo
316
89
Ciao a tutti, premetto che passo da mac e quindi non ho mai avuto problemi di virus ecc, ma avendo preso da un po un pc pensavo fosse giusto installare un antivirus e malware penso si dica :grat: fatto sta che non vorrei spendere una lira, esistono alternative GRATIS valide? come devo comportarmi? Windows 10
Grasiasssssss :cav:

Ciao,

Qui ci sono tutti gli antivirus gratuiti http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/538549-migliori-antivirus-2015-2016-aggiornato.html

Come anti-malware ti consiglio malwarebytes. L'unico difetto é che la protezione in tempo reale é a pagamento, ma se fai una scansione una volta a settimana non avrai problemi.
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti, premetto che passo da mac e quindi non ho mai avuto problemi di virus ecc, ma avendo preso da un po un pc pensavo fosse giusto installare un antivirus e malware penso si dica :grat: fatto sta che non vorrei spendere una lira, esistono alternative GRATIS valide? come devo comportarmi? Windows 10
Grasiasssssss :cav:

c'è quello integrato che lavora in modo trasparente senza rubare risorse
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili