Antivirus su iphone???

Pubblicità

ser_joe

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
50
Ciao ragazzi ho un dubbio per quanto rigaurda l'iphone? Ho comprato da un mio amico un iphone 4 e girovagando nell'apple store ho appena trovato "l'antivirus". Volevo chiedervi se sapete se è necessario scaricarlo? Io ho sempre saputo che i sistemi apple sono innattacabili dal punto di vista di virus solo che vedendo questa applicazione comincio a dubitarne, per paura poi ho cambiato subito i miei dati sull'apple store per paura che qualcuno potesse entrare nel cellulare e rubarmi i dati. Voi che mi consigliate?

l' unico vero antivirus si chiama cervello:asd:
specialmente sugli smartphone, se qualcuno mi dice che gli serve l' antivirus su android gli rido in faccia:asd:, figurati su ios:asd:

ios é "sicuro" se non hai il jb. se uno si mette su le app al di fuori dello store è possibile che possa incorrere in malware dato che non son controllate. l'antivirus quindi ha ragione di esistere nello store proprio per questo motivo, per coloro che usano anche le app non ufficiali.

I Mac per la cronaca non sono esenti da virus, gli iPhone assolutamente no,le applicazioni sono prima approvate da Apple al contrario dello Store Google, vai tranquillo!

I Mac per la cronaca non sono esenti da virus, gli iPhone assolutamente no,le applicazioni sono prima approvate da Apple al contrario dello Store Google, vai tranquillo!

Grazie ragazzi, scusate la domanda cretina solo mi sono spaventato quando ho visto nell'apple store l'antivirus e visto che per prendere le applicazioni bisogna dare i propri dati sensibili ho cominciato a tremare. Non ho intezione di fare il jailbreak quindi posso stare tranquillo? Pure per la navigazione posso stare tranquillo? Presumo che non devo solo evitare siti strani tipo quelli di streaming pernon incorrere a rischi? Grazie ancora

Ultima modifica:
Grazie ragazzi, scusate la domanda cretina solo mi sono spaventato quando ho visto nell'apple store l'antivirus e visto che per prendere le applicazioni bisogna dare i propri dati sensibili ho cominciato a tremare. Non ho intezione di fare il jailbreak quindi posso stare tranquillo? Pure per la navigazione posso stare tranquillo? Presumo che non devo solo evitare siti strani tipo quelli di streaming pernon incorrere a rischi? Grazie ancora

i virus sul web sono pensati per windows ,giustamente, visto che ha il 90% del market share.
Stai tranquillo che i virus non sono universali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro