• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Antivirus segnala Forum.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonheart

Utente Èlite
Reazioni
348
Punteggio
116
Salve a tutti.

Utilizzo due pc differenti sui quali ho installato Avast; navigando sul forum, l'antivirus mi segnala di aver bloccato una minaccia. Ciò avviene solo sul forum in maniera casuale quando apro una discussione già vista dal menù "Le Mie Attività".

Su entrambi i pc utilizzo Firefox aggiornato all'ultima versione.

Falso positivo?

io nn lo butto avast , nn mi ha mai fatto entrare un virus li blocca tutti :P:veach:

ecco bravo...casomai buttiamo chiccolino nel cestino(e t'ho fatto pure la rima :asd:)

Io con Avast mi trovo bene.

Se mi confermate che avira è il più leggero, allora lo metto sul netbook. :sisi:

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/211225-i-migliori-antivirus-parere-degli-utenti-36.html#post3173814

Prima dicevo Avira , adesso Avast per due motivi:
in ambito leggerezza e impatto è migliorato (versione 8)
l'utility integrata softwareupdater è ottima per gli utenti poco attenti agli aggiornamenti dei componenti prevenendo quindi infezioni causate da vulnerabilità.

[cit. tecnico24]

magari è un falsopositivo o c'è per davvero qualche virus nel sito :PCfury::D:lol:

Se ci fosse qualcuno che invece di dare suggerimenti inutili o fare battute ci aiutasse ne saremo grati :asd:

P.S. ciò non significa che le battute non sono gradite :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro