DOMANDA Antivirus per pc

Pubblicità
Avira free (magari farò l'upgread a quello a pagamento) e malawarebytes.
EDIT: Sai che sto valutando l'idea di passare ad avast. Tu che ce l'hai, come ti trovi?

Ultima modifica:
Ma hai la versione free o a pagamento? Mi stai convincendo... E quale delle tre mi consigli?

- - - Updated - - -

Ho modificato il primo messaggio con la richiesta di un software per monitorare temperatura e utilizzo della GPU. Ringrazio in anticipo tutte le buon anime che oltre a sopportarmi mi aiutano pure! :D

Ma hai la versione free o a pagamento? Mi stai convincendo... E quale delle tre mi consigli?
Tieni avira , secondo me è leggermente superiore ad avast , e io mio ci trovavo meglio.. magari passa alla versione a pagamento che è piu' completa e insieme a malwarebytes sei apposto.. se invece rimani con la free puoi anche mettere un firewall come ti hanno già detto..

Ultima modifica:
io uso la versione free di Avast.. mai provata quella a pagamento.. ripeto mi trovo benissimo cn avast.. avevo anche Avira.. ma lo tolto per Avast e sinceramente non mi sono pentito..

- - - Updated - - -

Tieni avira , secondo me è leggermente superiore ad avast , e io mio ci trovavo meglio.. magari passa alla versione a pagamento che è piu' completa e insieme a malwarebytes sei apposto.. se invece rimani con la free puoi anche mettere un firewall come ti hanno già detto..

cmq quando usavo Avira .. avevo piu processi di avast e quindi mi occupava piu ram

io uso la versione free di Avast.. mai provata quella a pagamento.. ripeto mi trovo benissimo cn avast.. avevo anche Avira.. ma lo tolto per Avast e sinceramente non mi sono pentito..
Si scrive l' ho :asd: , in ogni caso non che avast sia male , anzi.. e non so neanche i rilevamenti complessivi quanti sono , ma a personalmente preferisco avira, soprattuto nelle le versioni a pagamento. Per la ram credo piu' o meno che il consumo sia molto simile.. In ogni caso sì pribolo, tutti e due sono antivirus validi e non ci sono grossi cambiamenti quindi vedi tu

Ultima modifica:
Allora mi sa che tengo Avira, più che altro per pigrizia: chi me lo fa fare di cambiare antivirus quando ne ho già uno buono. :asd:

Si scrive l' ho :asd: , in ogni caso non che avast sia male , anzi.. e non so neanche i rilevamenti complessivi quanti sono , ma a personalmente preferisco avira, soprattuto nelle le versioni a pagamento. Per la ram credo piu' o meno che il consumo sia molto simile.. In ogni caso sì pribolo, tutti e due sono antivirus validi e non ci sono grossi cambiamenti quindi vedi tu

Si scrive soprattutto :lol:

:P

Si scrive soprattutto :lol:

:P
Quello è il classico errore di battitura (uno dei tanti che mi capita di fare col portatile :lol:) che non è considerato come errore grave grammaticale XD , comunque si pribolo va benissimo anche avira ;).

Ultima modifica:
Vi rimando tutti e due a ripetizioni. :mad: :asd:
Voi conoscete un software per vedere la temperatura e come lavora la gpu?

Ultima modifica:
un tecnico hp mi ha informato che avira free ha battuto un famoso antivirus a pagamento non mi ricordo il nome facendogli fare una figuraccia immane e che avira e' un ottimo antivirus anche gratuito bo vedi tu ciao

non mi fate venire voglia di reinstallare aviraaaaaaaaaaaa per favoreeeeee! :) tengo avast tengo avast tengo avast hahaahah uffaaaaaaaaaa

un tecnico hp mi ha informato che avira free ha battuto un famoso antivirus a pagamento non mi ricordo il nome facendogli fare una figuraccia immane e che avira e' un ottimo antivirus anche gratuito bo vedi tu ciao
Cosa vorrebbe dire che ha battuto un altro antivirus? Può significare tutto e niente, dipende da come è effettuato il test, dipende dal concorrente di cui si parla (che potrebbe essere un qualsiasi antivirus) e da come sono impostati i due prodotti.

Ciò non toglie che io reputi avira il migliore tra i free e uno dei migliori fra quelli a pagamento (assieme a f-secure kaspersky e nod), ma almeno cerchiamo di restare su qualcosa di tangibile e non per sentito dire (e i negozianti o sedicenti tecnici non è che siano infallibili eh, spesso dicono di quelle cavolate...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro