Aggirnamento: trovato e corretto adware hotbar con malwarebytes. :D
Grazie a tutti ragazzi!!!
Quindi quali software usi adesso? (antivirus, antimalware ecc)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggirnamento: trovato e corretto adware hotbar con malwarebytes. :D
Grazie a tutti ragazzi!!!
Tieni avira , secondo me è leggermente superiore ad avast , e io mio ci trovavo meglio.. magari passa alla versione a pagamento che è piu' completa e insieme a malwarebytes sei apposto.. se invece rimani con la free puoi anche mettere un firewall come ti hanno già detto..Ma hai la versione free o a pagamento? Mi stai convincendo... E quale delle tre mi consigli?
Tieni avira , secondo me è leggermente superiore ad avast , e io mio ci trovavo meglio.. magari passa alla versione a pagamento che è piu' completa e insieme a malwarebytes sei apposto.. se invece rimani con la free puoi anche mettere un firewall come ti hanno già detto..
Si scrive l' ho :asd: , in ogni caso non che avast sia male , anzi.. e non so neanche i rilevamenti complessivi quanti sono , ma a personalmente preferisco avira, soprattuto nelle le versioni a pagamento. Per la ram credo piu' o meno che il consumo sia molto simile.. In ogni caso sì pribolo, tutti e due sono antivirus validi e non ci sono grossi cambiamenti quindi vedi tuio uso la versione free di Avast.. mai provata quella a pagamento.. ripeto mi trovo benissimo cn avast.. avevo anche Avira.. ma lo tolto per Avast e sinceramente non mi sono pentito..
Si scrive l' ho :asd: , in ogni caso non che avast sia male , anzi.. e non so neanche i rilevamenti complessivi quanti sono , ma a personalmente preferisco avira, soprattuto nelle le versioni a pagamento. Per la ram credo piu' o meno che il consumo sia molto simile.. In ogni caso sì pribolo, tutti e due sono antivirus validi e non ci sono grossi cambiamenti quindi vedi tu
Quello è il classico errore di battitura (uno dei tanti che mi capita di fare col portatile :lol:) che non è considerato come errore grave grammaticale XD , comunque si pribolo va benissimo anche avira ;).Si scrive soprattutto :lol:
:P
Cosa vorrebbe dire che ha battuto un altro antivirus? Può significare tutto e niente, dipende da come è effettuato il test, dipende dal concorrente di cui si parla (che potrebbe essere un qualsiasi antivirus) e da come sono impostati i due prodotti.un tecnico hp mi ha informato che avira free ha battuto un famoso antivirus a pagamento non mi ricordo il nome facendogli fare una figuraccia immane e che avira e' un ottimo antivirus anche gratuito bo vedi tu ciao