Antivirus: leggero, gratis ma buono

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
CIao a tutti!

Ho un computer vecchio collegato ad internet, ho provato ad installarci norton ma come previsto non ne viole sapere... allora vi chiedo quale è il miglior antivirus gratis che sia anche leggero?

Grazie della pazienza... ciao!:ok:

Tra i primi che mi vengono in mente ci sono : Antivir, AVG potresti provare con uno di questi 2 :sisi: sono freeware

Gurdate il problema si evolve.... non riesco ad installare nessuno dei tre!
Antivir e Avg mi dicono che non riescono a creare un file durante l'installazione, mentre avast mi dice che ha un problema di compatibilità (dopo l'installazione) con zonealarm e non funziona più, il fatto è che zonealarm l'ho disinstallato!:doh:

Non so che dire, esiste qualche altro antivirus ho magari riuscite a consigliarmi come farli funzionare! :ok:

Grazie ciao!

se provi a fa na pulizia del registro con Reg Cleaner... e riprovi ? :D spero che vada bene ... poi aspetta l'opinione di altri ma credo ke dovrebbe anda bene
fare questa operazione e poi riprovare

ecco dopo aver fatto una bella pulizia :D reinstalla antivir e magari metti come firewall sygate...non dovrebbero esserci problemi di compatibilità (nemmeno con Avast) :sisi:

BluIce ha detto:
se provi a fa na pulizia del registro con Reg Cleaner... e riprovi ? :D spero che vada bene ... poi aspetta l'opinione di altri ma credo ke dovrebbe anda bene
fare questa operazione e poi riprovare

Fatto........ continua a non funzionare! :doh:

Provo a reinstallare antivir e avg, altrimenti mi sapete dire se esistono altri antivirus?:boh:

Grazie.... :muro:

BitDefender mette a disposizione uno scanner Antivirus con licenza freeware ma non ha il controllo in tempo reale.

eTrust Antivirus con licenza gratuita per un anno per gli utenti domestici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro