DOMANDA Antivirus Gratis Per Ufficio

Pubblicità

luciocabrio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
ragazzi come da titolo cerco un antivirus gratis per ufficio.
A casa ho AVG e mi trovo bene.
In ufficio navigo molto meno.
Per ora abbiamo kaspersky che mi scade fra un mese.
Ora abbiamo un pc che fa da server e uno collegato a quest'ultimo.
presto avremo un altro pc da collegare al server.

La mia domanda è : c'è un antivirus gratis che permette di essere installato su 3 macchine (e che sia valido?)
kaspersky è abbastanza invasivo e non mi ci trovo benissimo.Mi ha dato problemi pure per il funzionamento sul pc non-server dopo una formattazione.
Non vorrei però avere 3 licenze (quindi fare 3 "iscrizioni" per scaricare quello gratuito...se possibile

edit. scusate,non ho scritto che abbiamo windows 7 come sistema operativo

Attenzione, controlla le licenze di utilizzo per l'ufficio che spesso sono diverse da quelle di utente privato e potrebbe essere che sui PC da lavoro non puoi utilizzare AV gratuiti...

Attenzione, controlla le licenze di utilizzo per l'ufficio che spesso sono diverse da quelle di utente privato e potrebbe essere che sui PC da lavoro non puoi utilizzare AV gratuiti...
ecco, hai fatto benissimo a dirlo...era una delle cose che volevo chiedervi e mi sono dimenticato...
Quindi devo trovarne uno che permetta l'uso anche in ufficio (ma poi "lui" che ne sa se il pc è ad uso privato o commerciale? :d chiedo perchè sono ignorante in materia)

Mi sembra che comodo sia gratuito anche per l'utilizzo da parte di aziende e non solo di privati, prova a dare un'occhiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro