Antivirus free

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squalo03

Bannato a Vita
Reazioni
92
Punteggio
40
Salve a tutti premetto che ho un assemblato fatto da un tecnico , il cui mi ha consigliato di non usare un antivirus perché c'è già windows defender . secondo voi è opportuno installarlo lo stesso anche se ho win defender?

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Win defender non è male, comunque c'è anche Kaspersky Free che a me sembra molto valido.

Gratuito conviene tenersi windows defender in quanto è un buon antivirus e permette una protezione adeguata per l'utente "standard"

Altrimenti conviene comprare una licenza per un buon antivirus che ha molte più funzioni.

Karspersky è uno dei migliori, consiglio la versione più "completa" total security.

Win defender non è male, comunque c'è anche Kaspersky Free che a me sembra molto valido.
ma il fatto di windows defender che devo fare?devo avere sia uno che l'altro?

Gratuito conviene tenersi windows defender in quanto è un buon antivirus e permette una protezione adeguata per l'utente "standard"

Altrimenti conviene comprare una licenza per un buon antivirus che ha molte più funzioni.

Karspersky è uno dei migliori, consiglio la versione più "completa" total security.
ok grazie comunque anche se non c'entra voglio dirti che il pc l'ho sistemato non era ne scenda video ne scheda madre erano le frequenze

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
No se ti tieni windows defender non devi fare nulla.

Se installi un altro antivirus, come karspesky, ci pensa il programma di installazione a disattivare defender e mettersi al suo posto

Non ti consiglio comunque un antivirus free al posto di defender.
Free x free è meglio defender, in quanto molti antivirus per mantenere la natura "free" ovviamente chiedono qualcosina in cambio.

Se devi mettere un antivirus al posto di defender mettine uno buono, a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro