Antivirus e Firewall

Pubblicità

Sora88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Attualmente ho Norton Antivirus 2005 e come Firewall quello di XP!
Siccome non mi sembrano le soluzioni ideali volevo chiedere se mi consigliavate un firewall e un antivirus migliori, preferibilmente in italiano :)
[l'inglese lo capisco, ma preferisco in ita]

Grazie

l'antivirus norton è un ottimo antivirus poi se hai il systemwork 2005 è ancora meglio io mi ci trovo benissimo, l'unico difetto è che è pesante pero ti protegge al 100%, mai avuto virus con Norton, io ti consiglierei di disabilitare il firewall di windows e usare quello del Norton, poi ti scarichi Ad-aware e sei piu che apposto ;)

poi se cerchi antivirus freeware è un altra cosa, c'è un 3d sui migliori antivirus freeware ;)

Per gli spyware sono già attrezzato
Ad-aware Se personal
Sbybot Search&Destroy
Hijackthis
CWshredder

^__^

Il Firewall di norton mi crea problemi con la connessione ftp!

Il Firewall di XP inserito in SP2 filtra solo le connessioni in ingresso, quindi offre una protezione parziale.Questa è una grandissima limitazione. I messaggi di Windows Firewall possono erroneamente far pensare che filtri tutto mentre un qualsiasi programma può spedire dati verso Internet senza ne limitazioni ne avvertenze.
Norton Antivirus 2005 non è certo il meglio che si possa utilizzare ...
Una buona protezione si ha con Kasperski e Zone Alarm .... vai quì per le opinioni :
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=12721

In questa sezione è pieno di info su Antivirus e Firewall ... :nod:

Fragolino ha detto:
Norton Antivirus 2005 non è certo il meglio che si possa utilizzare ...

io lo uso da 2 anni e non ho mai avuto problemi di virus nei computer e non ho detto che sia il migliore...... per me va bene visto che non ho problemi con virus ;)

danysm73 ha detto:
io lo uso da 2 anni e non ho mai avuto problemi di virus nei computer e non ho detto che sia il migliore...... per me va bene visto che non ho problemi con virus ;)

Io non l' ho proprio denigrato .... ho solo detto che non è dei meglio, ma in particolare con Norton 2005 e il Filrewall di XP ... la protezione è alquanto bassa in particolare per la non protezione del Firewall ... :nod:

Dany Da Roma

io ho provato il norton e sono rimasto deluso.....da qualke mese sto usando il Kaspersky che fa anche da firewall e devo dire che fino ad ora va molto bene!!!! ;) ;) ;) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro