Antivirus craccati, chiarimenti

Pubblicità

tupac91

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao
certi amici miei si ostinano a installare antivirus craccati, nonostante gli dica che esistono ottimi antivirus gratuiti...

allora volevo chiedervi: cambia qualcosa da una versione originale a una craccata? (spero di si)
gli aggiornamenti sono possibili ?

vorrei fargli cambiare idea

;)

penso dipenda dal singolo produttore del software, proteggersi più o meno nei confronti degli utenti "risparmiosi" (chiamiamoli così, và...) :D

Personalmente, se fossi un produttore di antivirus, gli sparerei un bel trojan di quelli micidiali sbomballadischi, invece di bloccargli gli aggiornamenti... ;P

mah...però in teoria gli aggiornamenti potrebbero anche essere possibili...se la licenza si "supera" con un seriale...
?

Io sapevo che con un antivirus craccato fosse possibile scaricare gli aggiornamenti :asd:
Comunque sono del parere che gli antivirus migliori sono quelli a pagamento :sisi:

craccati o meno sono uguali...cmq ke mi ricordi fino a poco tempo fa il più craccabile era norton...nel senso era molto facile farlo...ma il problema è: vale la pena installarsi un norton craccato? io non lo installerei originale manco se me lo regalassero..:asd:

ai tuoi utonti di amici spiegali invece ke forse un antivirus free e legale..gli farebbe guadagnare prestazioni del pc,rispetto a una suite del tipo norton e simili( ke segano le gambe al computer)...e soprattutto non dovrebbero sbattersi per ricraccarli ogni volta ke vengono bloccati i seriali illegali ecc ecc

ps non è ke se un antivirus è a pagamento è migliore di uno free o craccato...altrimenti norton sarebbe uno dei migliori in assoluto..invece è un azzoppa pc :asd:

Gli antivirus crakkati purtroppo hanno tutte le potenzialità di quelli "originali"... scaricano aggiornamenti e funzionano con la stessa efficienza.
Resta il fatto che, perchè scomodarsi per qualcosa di illegale quando ci sono antivirus free che spesso sono MOLTO più leggeri (vedi Norton, ecc.. pesantissimi..) e cmq ottimi? ;)

mah...però in teoria gli aggiornamenti potrebbero anche essere possibili...se la licenza si "supera" con un seriale...
?

il crack serve proprio a questo...ad avere gli aggiornamenti gratuiti...altrimenti...senza questi anke se installi un antivirus questo non serve a un fico secco ;)

no, non è norton (altrimenti sarei già andato dalle case loro a distruggere ogni traccia)

però vedo che in giro è molto diffuso nod craccato...

Un mio amico dice sempre : Meglio NOD32 aggiornato due anni fà, che Norton Antivirus aggiornato in questo momento :asd:

Non ho mai detto che NOD32 non sia ottimo... io ho quello.. però resta il fatto che ci sono milioni di utenti soddisfatti del loro antivirus free...

PS: Nod32 è leggero, ma non salva certo dai problemi.. io che sono MOLTO meticoloso per queste cose mi sono già ritrovato 3 volte con virus/schifezze (da quando ho nod).. e ringraziamo Tecnico che su questi cose è molto bravo.. :asd:

ciao
certi amici miei si ostinano a installare antivirus craccati, nonostante gli dica che esistono ottimi antivirus gratuiti...

allora volevo chiedervi: cambia qualcosa da una versione originale a una craccata? (spero di si)
gli aggiornamenti sono possibili ?

vorrei fargli cambiare idea

;)
Si ostinano perchè sanno che ce ne sono di migliori di quelli a pagamento rispetto a quelli free,quindi se uno si cracca il programma di sicurezza e come se lo avesse comprato,quindi tutti gli aggiornamenti,assistenza.
Come migliore antivirus,secondo me che batte proprio tutti,anche il famoso Nod32 è kaspersky.

E' inutile scadere nell'illegalità a questo modo, oltre alle ottime soluzioni freeware, è possibile provarli un po' tutti attraverso le trial: di trenta giorni in trenta giorni si può avere sempre una versione come quelle a pagamento ed in più sempre diversa.

non credo ce con il crack si possano fare gli aggiornamenti..non ho mai provato ma non credo che le software house siano così incompetenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro