UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Per funzionare funziona ancora ma e' discontinuato. Non riceve piu' ne patch ne aggiornamenti software di sicurezza, il che potrebbe trasformarlo in un problema per il tuo PC. Un giorno (il prima possibile) sarebbe meglio che passi alla linea di prodotti di adesso. Cioe' Kaspersky Standard, la versione base che a te basta e avanza.

Se dopo le scansioni reputi di avere il pc pulito, passi a mettere in sicurezza tutte le passwords. Le migri tutte in un colpo solo su Bitwarden e poi le modifichi una ad una. Qua la mia guida: Password Manager Bitwarden

Inoltre entri negli account principali e controlli se ci sono stati accessi da dispositivi che non conosci. Se non li conosci li elimini o gli revochi l'accesso.

Va bene ho aggiunto solo per adesso gli account di google e ho modificato il gmail dell'account che hanno provato ad hackerare.

Buonasera a tutti, dovendo rinnovare l'antivirus del pc mi chiedevo, siccome ho avuto kaspersky e mi sono trovato bene, rimane un antivirus sicuro oppure sarebbe meglio cambiarlo? (dato tutto il discorso passato sulla russia di cui tra l'altro non ero a conoscenza quando l'ho acquistato). io avevo il pacchetto completo con la vpn preso con una key su internet a tipo una ventina di euro.

Buonasera a tutti, dovendo rinnovare l'antivirus del pc mi chiedevo, siccome ho avuto kaspersky e mi sono trovato bene, rimane un antivirus sicuro oppure sarebbe meglio cambiarlo? (dato tutto il discorso passato sulla russia di cui tra l'altro non ero a conoscenza quando l'ho acquistato). io avevo il pacchetto completo con la vpn preso con una key su internet a tipo una ventina di euro.
Mantieni Kaspersky.

salve a tutti mi aggancio a questa discussione, installai kasp standard un anno fa acquistando la key da g2a e si è rinnovato l'abbonamento oggi , ma ovviamente ho notato che c'era qualcosa di strano e non riguardo al software ma al rinnovo dell'abb. In poche parole non ho avuto alcun addebito sulla mia carta postepay ev., un rinnovo senza addebito e poi non finisce qui! contato la kaspersky prina tramite chat e poi con telefono e l'operatore mi dice dopo avergli spiegato il tutto, che non ho avuto alcun adebito e che tutto funziona come si deve, unica pecca che la mia mail che ho usato per attivare il software non risulta nel loro database, non esiste. Per cui chi sta pagando l'abbonamento? è un intrigo internazionale? o cosa? Booooo!!!!!

Se vai all'interno di MyKaspersky e clicchi sull'abbonamento che ti dice?
ecco, adesso è colpa mia perchè non ricordo la password per andare avanti, lì infatti chiede una password....
cmq andando in gestione abbonamenti vengo indirizzato ad un account kasp tedesco dove devo mettere la mia mail che ovviamente non la riconosce.
Secondo il mio parere? ho un abbonamento condiviso.

Ultima modifica:
ragazzi un amico ha installato bitdefender free per testarlo, ma quindi mi chiedo, la versione a pagamento ha senso comprarla? vedo nelle comparazioni che offre delle cose in più tipo VPN ma il motore di scansione sarà sempre quello

Bitdefender Free offers essential, real-time, core antivirus protection and malware scanning for basic security needs, but lacks advanced features. Bitdefender Paid (Total Security/Antivirus Plus) provides superior, comprehensive protection, including ransomware remediation, a VPN, a password manager, firewall, and multi-device coverage (Windows, Mac, iOS, Android

Pubblicità
Pubblicità
Indietro