UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
@Italicus Magnus
ti chiedo delle info
In famiglia abbiamo un notebook windows 11 che utilizziamo tutti, l'uso è qualche programma (whatsapp,bitwarder,Jdownloader) browser google crhome e archiviazioni di dati momentanei per poi passarli su HD esterno. Come antivirus uso defender, ti chiedo mi conviene usare karpensky standard?

altra info, forse mi avevi risposto su un'altra discussione ma nel mio profilo non riesco a trovarla, uso bitwarder a pagamento e installato su tablet,smartphone e pc, dove ho sincronizzato i login/password dei vari siti (no banche ecc), ti chiedo è sicuro salvare questi dati di banche su bitwarder? stessa cosa trascrivere nomi e utenti e password nelle note?

Grazie

Ultima modifica:
@Italicus Magnus
ti chiedo delle info
In famiglia abbiamo un notebook windows 11 che utilizziamo tutti, l'uso è qualche programma (whatsapp,bitwarder,Jdownloader) browser google crhome e archiviazioni di dati momentanei per poi passarli su HD esterno. Come antivirus uso defender, ti chiedo mi conviene usare karpensky standard?

Antivirus: Kaspersky Standard
Password Manager: Bitwarden
Browser: Brave
Motore di ricerca: Brave
DNS: Cloudflare 1.1.1.1
Autentificatore 2FA: Ente Auth

altra info, forse mi avevi risposto su un'altra discussione ma nel mio profilo non riesco a trovarla, uso bitwarder a pagamento e installato su tablet,smartphone e pc, dove ho sincronizzato i login/password dei vari siti (no banche ecc), ti chiedo è sicuro salvare questi dati di banche su bitwarder? stessa cosa trascrivere nomi e utenti e password sulle note?

Grazie

Le note sicure sono anch'esse crittografate.

I controlli parentali li puoi settare tranquillamente anche tramite browser https://families.google.com/lifecycle/steps/devicesupervisionoptin/primer?fv=w&hl=it
no no mi serve qualcosa di più serio, avevo provato quello via web di Qstodio ma non blocca il Pc non avendo diritti di admin , limita solo la navigazione web

ho trovato questo googlando, è veritiero? quale sarebbe da preferire?

Kaspersky Total Security è un’altra soluzione potente, con il modulo Safe Kids incluso gratuitamente, che permette di controllare l’utilizzo di app e siti web, monitorare la posizione in tempo reale tramite GPS, impostare geo-fencing per ricevere notifiche se i figli escono da aree designate, e controllare anche l’uso di YouTube sia sul sito web che sull’app Android. Inoltre, Kaspersky offre un programma di educazione digitale interattivo che coinvolge i bambini nelle regole di sicurezza. L’abbonamento base per 5 dispositivi costa 36,99€ all’anno, mentre il controllo genitori da solo è disponibile a 21,99€ all’anno.

Bitdefender Total Security è un’ottima scelta per chi cerca un motore antivirus potente con un buon sistema di controllo genitori, che include limitazione del tempo di utilizzo, filtro dei contenuti, monitoraggio della posizione e geo-fencing. Tuttavia, le impostazioni possono risultare complesse per utenti meno esperti. Il piano annuale per 5 dispositivi è disponibile a 34,99€.

Kaspersky Total Security non esiste piu' da tempo perche' faceva parte della vecchia linea di prodotti. La nuova linea e' Standard, Plus e Premium.

Kaspersky Safe Kids esiste ancora e puo' essere anche comprato separatamente.

Kaspersky Total Security non esiste piu' da tempo perche' faceva parte della vecchia linea di prodotti. La nuova linea e' Standard, Plus e Premium.

Kaspersky Safe Kids esiste ancora e puo' essere anche comprato separatamente.
ho letto che è il premium che include anche i parental controls per i kids, a 35€ anno per singolo dispositivo, proverò a vedere se trovo qualche chiave a meno soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro