UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Salve, ho un problema strano.
Sono 3 giorni che su youtube mi escono pubblicità in lingue scandinave.
Ora non è che mi freghi più di tanto delle pubblicità in se, ma vorrei sapere il perchè di questa cosa e se ci potrebbe essere qualche problema che potrebbe causare disagi peggiori, di pubblicità in lingue straniere su youtube.

Malewarebytes non rileva nulla e non dovrei avere vpn attive, e tra l'altro me lo fa anche metto YT sulla tv a pc spento.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buonasera signori!

Volevo chiedere qualche parere per quanto riguarda la scelta dell antivirus per la propria sicurezza del pc e sul web.

Avevo già posto questo quesito su Sicurezza, ho recentemente installato Wndows 11 ma solo il processore non è compatibile, funziona tutto regolarmente fatta eccezione di Window Defender solo quando faccio la scansione completa mentre se uso quella veloce o offline mi completa le scansioni e mi fà regolarmente tutti gli aggiornamenti. Può essere il processore, se cosi fosse come già consigliatomi nell'altra sezione stavo valutando di installare kaspersky. Grazie

Salve, ho un problema strano.
Sono 3 giorni che su youtube mi escono pubblicità in lingue scandinave.
Ora non è che mi freghi più di tanto delle pubblicità in se, ma vorrei sapere il perchè di questa cosa e se ci potrebbe essere qualche problema che potrebbe causare disagi peggiori, di pubblicità in lingue straniere su youtube.

Malewarebytes non rileva nulla e non dovrei avere vpn attive, e tra l'altro me lo fa anche metto YT sulla tv a pc spento.
..pure sulla tv?? qualcuno ha impostato qualcosa nel modem? nel dubbio resettalo tramite pulsantino nascosto apposito, tenendolo premuto fino alla reazione del modem

oppure qualcuno che ha pasticciato pure nelle impostazioni della tv

..pure sulla tv?? qualcuno ha impostato qualcosa nel modem? nel dubbio resettalo tramite pulsantino nascosto apposito, tenendolo premuto fino alla reazione del modem

oppure qualcuno che ha pasticciato pure nelle impostazioni della tv
Senza far nulla, la situazione pare sia tornata alla normalità da un paio di giorni.

Gli antivirus free non servono ad una cippa perche' fanno solo da virus scanner e non ti proteggono. Prenditi a 10 euro una chiave di Kaspersky Standard e sei a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro