UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Ciao a tutti,
ho Win10 e se tento di aggiornare "Zone Alarm Free Antivirus" rimane allo 0%..cosa si può fare? Quale altro antivirus gratuito mi consigliate? Se quello intgrato con Win10 ditemi come si fà ad attivare

Ciao e Grazie!
Cambia antivirus per cortesia e metti qualcosa di serio:
compri la chiave di attivazione e segui le indicazioni nella mail che ti arriva per il dowload

Usala.
Io la sto usando da un paio di anni perché la trovo a buon prezzo in accoppiata con Microsoft 365 e posso proteggere fino a 5 dispositivi

Non so se è la sezione giusta.
Mentre gioco, Ccleaner mi fa tornare al desktop, una sola volta e ad un orario ben preciso.
Non vedo nessuna notifica quando ciò accade.

Sapete cosa devo attivare/disattivare per risolvere questo problemino fastidioso?

Non so se è la sezione giusta.
Mentre gioco, Ccleaner mi fa tornare al desktop, una sola volta e ad un orario ben preciso.
Non vedo nessuna notifica quando ciò accade.

Sapete cosa devo attivare/disattivare per risolvere questo problemino fastidioso?

Sezione sbagliata, apri un 3d apposito, ti posso solo dire di disinstallare ccleaner perchè è il male assoluto per un pc.

Se vuoi continuare a parlarne, apri una nuova discussione

Sezione sbagliata, apri un 3d apposito, ti posso solo dire di disinstallare ccleaner perchè è il male assoluto per un pc.

Se vuoi continuare a parlarne, apri una nuova discussione
Se me lo dici ti credo. Disinstallato!
Sai consigliarmi qualche programma simile che vale la pena utilizzare?
Inoltre, non c'è un topic simile a questo, ma che tratta programmi per la cura del pc, al di là di antivirus e simili? Avrei voluto fare lì la domanda precedente ma non ne ho trovati.

Nessuno.

Se devi usare tools puoi usare quelli preinstallati di Windows (come pulizia disco eccetera). Non ci sta nessun bisogno di pulire il registro o altro. Pulire il registro non ti fa avviare prima il computer, andare meglio i giochi o aprire piu' velocemente le app. Molte volte una pulitura del registro puo' anche causare problemi al posto di risolverli.

Buongiorno a tutti... Attualmente uso Avast free sul mio pc con Windows 11 ma vorrei sostituirlo con un altro antivirus meno invadente con i messaggi pubblicitari per farti passare alla versione a pagamento... Uso il pc quasi esclusivamente per il gaming quindi sarei orientato ad usare un altro antivirus free e leggendo un pò in giro sono indeciso se installare bitdefender o kaspersky... Voi quale consigliate?

Buongiorno a tutti... Attualmente uso Avast free sul mio pc con Windows 11 ma vorrei sostituirlo con un altro antivirus meno invadente con i messaggi pubblicitari per farti passare alla versione a pagamento... Uso il pc quasi esclusivamente per il gaming quindi sarei orientato ad usare un altro antivirus free e leggendo un pò in giro sono indeciso se installare bitdefender o kaspersky... Voi quale consigliate?
consiglio kaspersky con 10 euro hai 1 anno ed hai uno dei migliori antivirus se non il migliore. Sopra trovi il link per l’acquisto indicato da Blume.

Kaspersky Standard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro