UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Il Defender, seppur installi un altro AV rimane in background a mangiare risorse. Il nuovo Defender di win10 è molto più evoluto ed efficace. Lo dimostra il fatto che alcuni "virus" che creo me li becca mentre Avast fa orecchie da mercante allegramente. Inoltre Avast è diventato molto impertinente con le pubblicità ed i suoi add-on..

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il Defender, seppur installi un altro AV rimane in background a mangiare risorse. Il nuovo Defender di win10 è molto più evoluto ed efficace. Lo dimostra il fatto che alcuni "virus" che creo me li becca mentre Avast fa orecchie da mercante allegramente. Inoltre Avast è diventato molto impertinente con le pubblicità ed i suoi add-on..

Frequento vari forum che trattano di sicurezza e Avast non è come dici te (lo uso io e non è invasivo con pubblicità :) )
Tra l'altro, vediti le classifica degli AV
WD è stato migliorato moltissimo, ma la falla di sicurezza è dietro l'angolo.
Lasciamo fare alle case degli AV il compito e a Microsoft lasciamo correggere i vari bug che ci sono windows e che capitano con gli aggiornamenti ;)

Frequento vari forum che trattano di sicurezza e Avast non è come dici te (lo uso io e non è invasivo con pubblicità :) )
Tra l'altro, vediti le classifica degli AV
WD è stato migliorato moltissimo, ma la falla di sicurezza è dietro l'angolo.
Lasciamo fare alle case degli AV il compito e a Microsoft lasciamo correggere i vari bug che ci sono windows e che capitano con gli aggiornamenti ;)
Guarda, lo uso anche io Avast,ed è per quello che dico che Avast è invasivo. Mi ha appena fatto uscire una notifica dicendomi che più di 4 milioni di dati sono stati rubati e di passare alla versione a pagamento..
E se non disattivi i suoi add-on ti ritrovi pure il browser di Avast!
Che negli anni sia migliorato è sicuro, ma su un PC meglio il Defender che adesso ha fatto pure la protezione per ransomware..

Ciao, qualcuno conosce una buona suite antivirus + firewall per utilizzo lavorativo?

A casa in passato ho usato AVG Free + Zonealarm Free, ma sono diventati "bloated" e meno buoni da tempo .. quindi non sono molto attratto dalle versioni a pagamento.

Ho provato a chiedere un preventivo a Eset, ma non mi hanno mai risposto :(

Qualche suggerimento?

Salve a tutti , avendo eliminato avast come antivirus per problemi , vorrei sapere qualche antivirus buono e qualche vpn da consigliarmi . Grazie

preferisco non installare avira e avg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro