UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Ragazzi, fin'ora ho usato l'accoppiata windows defender + malwarebytes free, in questo mese che sono tornato ad usare windows (ero passato a mac), il mio dubbio è se questo microsoft è valido o è meglio passare ad uno di terze parti? Mi ero orientato verso ESET internet security, voi cosa mi consigliate?

Ma nod32 dopo i 30 giorni gratis smette di aggiornarsi?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

certo, e smette anche con la protezione, manda solo avvisi che è scaduto e va rinnovato, ce lo da 1 mese e devo dire che va bene, facendo molte ricerche online me ne a già bloccate qualcuna malevola, cosa che defender della macrisoft non aveva mai fatto

effettivamente kaspersky è superiore ma mangia più risorse, onestamente il nod 32 mi ha sorpreso per la leggerezza dove risulta + leggero anche del microsoft security essential, e il pc mi pare anche più reattivo...poi ha la modalità giocatore dove praticamente risulta ancora meno invasivo...domani prendo il seriale su ebay e attivo :)
io uso nod da 4-5 anni comprando la licenza in negozio per evitare rogne, cmq è leggero ed efficace.quando vado su siti loschi spesso blocca o segnala quindi il suo lavoro lo fa.poi ritengo di fare una navigazione abbastanza attenta

io uso nod da 4-5 anni comprando la licenza in negozio per evitare rogne, cmq è leggero ed efficace.quando vado su siti loschi spesso blocca o segnala quindi il suo lavoro lo fa.poi ritengo di fare una navigazione abbastanza attenta

lo sto apprezzando per la leggerezza...comunque in negozio costa un botto...io lo scaricato in prova dal sito poi ho preso la licenza qui su ebay a 8€ circa

Bitdefender Total security versione trial per 6 mesi per 5 dispositivi per tutti i sistemi operativi, con 200 MB di VPN attiva per ogni dispositivo COMPLETAMENTE FUNZIONANTE e GRATIS a questo link (la promozione scadrà a breve quindi affrettatevi)
https://www.bitdefender.com/media/h...s2019-ThioJoe-opt/?cid=inf|c|ThioJoe|reviewYT

=== Solo per nuove attivazioni. No rinnovi.==== Se avete un account BitDef cancellatelo e fatene uno nuovo. seguite le indicazioni della mail che vi arriverà.
Spero sia di gradimento!
Ciao.:brindiamo:

P.s. Dopo l'installazione apparirà la dicitura "RIVENDITA NON AUTORIZZATA" Not for Resale su BD central ad indicare che il prodotto è una promo non destinata alla vendita. Per il resto è tutto identico e funziona tutto.

Ultima modifica:
Sapete consigliarmi una buon “ internet security “ compatibile con Microsoft Edge?
Molti indicano che sono compatibili, ma se non c'è l'estensione nello store Microsoft dubito fortemente che lo siano veramente.

di windows non mi sono mai fidato,e mai mi fiderò XD,quindi tra Bitdefender o kaspersky free,quale dei 2 e il piu' leggero per il sistema?

di windows non mi sono mai fidato,e mai mi fiderò XD,quindi tra Bitdefender o kaspersky free,quale dei 2 e il piu' leggero per il sistema?
io ti consiglio Avast free e setti la modalità barriera in modalità aggressiva.
Poi come antimalware on demand usi malwarebytes e stai apposto :) (da installare solo quando vuoi fare una scansione)
Ovviamente il resto lo devi fare te (non aprire file da email strane, ecc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro