FiatLux
Utente Attivo
- Reazioni
- 92
- Punteggio
- 52
Penso si riferisca al controllo dei virus tramite un archivio cloud.
Mi pare sia una opzione disattivabile.
Ma quindi, disattivandola, dici che funziona come un normale antivirus "locale" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso si riferisca al controllo dei virus tramite un archivio cloud.
Mi pare sia una opzione disattivabile.
meglio tenerla attiva, la scansione cloud migliora notevolmente il rilevamento dei virus.
la differenza tra bitdefender free e kaspersky free è minima (come tra bitdefender a pagamento o kaspersky a pagamento). La scelta diventa personale. secondo me bitdefender free ha una interfaccia grafica "minimal" più adatta a chi di computer non se ne intende o non ha tempo da perdere e senza grosse configurazioni da fare.
forse mi sto perdendo io... che antivirus vuoi installare di preciso?
Ragazzi scusate, ho installato Kaspersky Free, avete un firewall free da consigliarmi?
Qui c'è una lista delle incompatibilità ( https://support.kaspersky.com/12963#block2 ) mi chiedo se sia affidabile anche per i firewall.
Grazie.
una curiosità... quando una persona si becca un virus e scrive un post in questa sezione, tutti che consigliano malwarebytes per fare la scansione del sistema, ma non sono più efficaci Zemana, Hitman Pro o Kaspersky virus removal tool?
Un tempo Malwarebytes era il migliore ma con il passare degli anni sta diventando scadente come rilevamento virus...
è molto vaildo nel rilevamento dei PUP
questo sì, perché hanno acquistato AdwCleaner