UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
La mia domanda ora è: rimetto Kaspersky o provo Windows Defender? Essendo già integrato in Windows 10 dovrebbe essere molto leggero, ma allora perchè sia su AV comparatives che su AV Test è sempre fra gli ultimi come prestazioni?

AV Test non considera il classico Defender integrato ma la SUITE Defender [interfaccia grafica scarna a parte, è considerato come prodotto COMPLETO sotto sotto] che win10 vuole farti scaricare asap, post-nuova installazione. Un sito diverso non indica tanto nella Defender Suite come problematica a livello prestazionale, ma lacunosa su 'vecchie' minacce (pre-2015) ed efficacissima sulle ultime.

sono tutti e due molto buoni io prenderei Eset, è più leggero
Kaspersky è un habitat per gli utenti avanzati, dato che è più impostabile. Per il resto, siamo lì.
Visto che sono paragonabili ho scelto ESET per abitudine...mi ci sono sempre trovato bene :D Non ho tanta voglia di mettermi a giocare con I settaggi di Kasperky XD
Grazie per I vostri consigli.
Versione scelta ESET Internet Security. Se avete domande chiedete pure :D

io mi sto trovando molto bene con la prova AVAST
(provengo da ESET a pagamento) ma penso che in estate acquisterò AVAST :)

Se devi tenere la versione gratuita di Avast, va pure bene. Ma se devi spendere, su eBay trovi licenze di ESET e Kaspersky a prezzi stracciati:

https://www.ebay.it/itm/ESET-INTERN...395328?hash=item4b433998c0:g:xngAAOSwr6FaI-Bq

https://www.ebay.it/itm/Kaspersky-I...244318?hash=item1caa1f069e:g:BbMAAOSw7~Va6ymE

E sono antivirus molto superiori.

Se devi tenere la versione gratuita di Avast, va pure bene. Ma se devi spendere, su eBay trovi licenze di ESET e Kaspersky a prezzi stracciati:

https://www.ebay.it/itm/ESET-INTERN...395328?hash=item4b433998c0:g:xngAAOSwr6FaI-Bq

https://www.ebay.it/itm/Kaspersky-I...244318?hash=item1caa1f069e:g:BbMAAOSw7~Va6ymE

E sono antivirus molto superiori.

grazie mille del consiglio, sono cliente da 8/9 anni di ESET
in questa prova di AVAST ho riscontrato alcuni "blocchi" su alcuni file che avevo sul computer, che ESET non aveva trovato
in più su qualche sito mi ha bloccato dei mining, cosa che ESET non ha mai fatto
dipende dal fatto che avevo SOLO ESET antivirus ? il link che vedo è di INTERNET SECURITY
me lo consigli ?!
Grazie!!!

in questa prova di AVAST ho riscontrato alcuni "blocchi" su alcuni file che avevo sul computer, che ESET non aveva trovato
in più su qualche sito mi ha bloccato dei mining, cosa che ESET non ha mai fatto
dipende dal fatto che avevo SOLO ESET antivirus ? il link che vedo è di INTERNET SECURITY
me lo consigli ?!
Grazie!!!
Le versioni piu complete sono quella che dici tu (internet security) e "eset smart secutiy premium". Sono uguali ad eccezione che nella seconda (premium) hai la possibilita di racchiudere tutte le password in un ambiente protetto e puoi proteggere anche eventuali chiavette usb etc...io ho scelto internet security perchè queste due cose in piu non mi servivano sinceramente ;) Spero di esserti stato utile

me lo consigli ?!
Grazie!!!

Sì, vai tranquillo sulla versione Internet Security.

me lo consigli ?!
Grazie!!!
bisogna vedere se erano minacce reali o falsi positivi

Per l'acquisto delle license Kaspersky ci sono anche altri siti più sicuri oppure anche quelle di ebay sono attendibili allo stesso modo ?

Da Norton tra un mese passero' a Kaspersky,che ho già comprato. Ho fatto bene si equivalgono o era meglio Norton? La scelta comunque è motivata dal fatto che Norton rileva parecchi falsi positivi.

Da Norton tra un mese passero' a Kaspersky,che ho già comprato. Ho fatto bene si equivalgono o era meglio Norton? La scelta comunque è motivata dal fatto che Norton rileva parecchi falsi positivi.
Kaspersky è infinitamente migliore di Norton, anche perché è proprio tra i migliori software antivirus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro