- Reazioni
- 757
- Punteggio
- 68
Di nulla :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, ho installato oggi la nuova versione di Windows 10 Redstone 4 e nelle impostazioni di Windows Defender c'è tanta roba in più rispetto al passato, compresa la funzione anti-ransomware e protezioni per altri exploit.ciao, a chi come me usa defender segnalo che(da alcuni mesi e pare ci saranno altre novità col prossimo update di windows) si può attivare una specie di anti ransomware : security center-> protezione da virus e minaccie -> impostazioni di protezione da virus e minacce -> accesso alle cartelle controllato.
Confermo, ho installato oggi la nuova versione di Windows 10 Redstone 4 e nelle impostazioni di Windows Defender c'è tanta roba in più rispetto al passato, compresa la funzione anti-ransomware e protezioni per altri exploit.
Purtroppo nel mio caso mi sono accorto, facendo una banale prova, che la scansione Offline con Defender non me la faceva partire: riavviava il pc e si bloccava su una schermata di ripristino senza scansionare nulla e senza andare né avanti né indietro. Dovevo spegnere dal tasto o riavviare passando nel bios per tornare a Windows. Saranno problemi di gioventù della nuova versione Windows 10, ma volevo stare tranquillo quindi ho rimesso per un pò KIS2018. Riproverò più avanti questa nuova evoluzione di Defender.
perchè non provate 360 total security? cè una versione free ed è leggerissimo, sono una decina di anni che lo uso e mi trovo benissimo