UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
ragazzi alla fine son passato a win 10 e uso solo defender, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la gestione delle penne usb, panda free bloccava l'autoplay e faceva la scansione prima dell'uso della penna cosa che mi servirebbe contando che per vari motivi la mia penna spessola uso in tanti pc e che nel mio uso spesso penne di altre persone... che mi dite?

ma l'autoplay lo blocchi da solo da pannello di controllo.

defender scan anche i dispositivi collegati. per sicurezza : esplora risorse, tasto dx sulla usb-> analizza con defender.
stessa cosa puoi farla con malwarebytes free( da tenere com second option on demand)

ragazzi vi volevo chiedere se la coppia "avast+malawarebite" è efficiente come programmi di sicurezza.
inoltre è vero che panda free e diventato uno dei migliori?

ragazzi vi volevo chiedere se la coppia "avast+malawarebite" è efficiente come programmi di sicurezza.
inoltre è vero che panda free e diventato uno dei migliori?
ciao
Io uso l'accoppiata Avast e Malware Byte.
Se vuoi, puoi provare anche la versione Beta di malwarebytes anti ransomware (anche se non so quanto sia efficace)
Panda è molto consigliato perché poco pesante e sempre aggiornato...
Ma sinceramente: se becchi un virus del cavolo, un qualsiasi rinomato antivirus più o meno te lo becca. Se poi te ne becchi uno di quelli forti (tipo i Ransomware, quelli "della email" tipo CTB locker.... non c'è anti virus che tenga.)
Io per esperienza personale ti posso consigliare quell'accoppiata, ma impara anche tu a non beccare virus!

panda è il migliore su pc, semplicemente se vuoi un sistema che ti risponda in una certa maniera snella e non rallentata.da chissà-che-cosa..
avast? forte in passato, adesso è una cariatide.consiglio la sostituzione..
malwarebytes è un compagno di viaggio.da tenere sul taschino!

@PowPaw sei diventato amico dei russi?

Semplicemente non disprezzo il loro AV XD
Nota positiva... L'ho trovato piuttosto leggero sul sistema, nonostante sia una internet security, quindi già di per sé abbastanza pesante. Mi é parso piú leggero di bitdefender

Semplicemente non disprezzo il loro AV XD
Nota positiva... L'ho trovato piuttosto leggero sul sistema, nonostante sia una internet security, quindi già di per sé abbastanza pesante. Mi é parso piú leggero di bitdefender
Anche io quando ho usato la trial di Kaspersky ho avuto quest'impressione. E pensare che fino a qualche anno fa ci volevano 14785396gb di ram per farlo girare in maniera decente.

P.S. Il suono da maiale sgozzato però mi manca :asd:

Salve ragazzi, come da titolo, vorrei comprare un buon antivirus senza spendere moltissimo... Una licenza annuale per intenderci (se è cosi che si dice)... Purtroppo il pc non lo uso da solo, ma ho altre 2-3 persone che lo usano e io sono un ragazzo maniacale, quindi vorrei che mi deste una mano su questo punto visto che non ne capisco proprio...

Budget diciamo su 40€ annuali... Ci sta o c'è bisogno di altro?

In quest'ultimo caso ne dovremmo parlare...

buttati su kaspersky internet security 2017 su pc.
se hai domande sul fixing delle impostazioni, domanda pure..

bitdefender non lo considerei..avira,avg,avast li lascerei dove sono.

panda free e risparmi la spesa.performance nella norma, leggerezza,tutto ok.

se sei smanettone, gran navigatore, e visionatore di streaming..consiglio l'av russo.

Si diciamo che sono un gran smanettone (non in quel senso :P), navigo molto per informarmi e guardo molti streaming... Uso anche molto youtube

Soprattutto per chi ha molti device segnalo McAfee Livesafe di intel (sulla baia si trova a buon prezzo).
Offre protezione per dispositivi illimitati è completo e funziona molto bene anche su OS diversi! In più ha pure Trukey PSW manager che funziona benone!
L'indice di rilevazione non è tra i più alti, ma è pur sempre intorno al 98%

Ciao a tutti,volevo sapere quale è il miglior ANTIVIRUS FREE
AVG
BITDEFENDER
AVAST
AVIRA
RISING
MALWAREBYTES
PANDA CLOUD
Questi ANTIVIRUS nominati sono quelli che conosco ma potete dirmi un ANTIVIRUS migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro