UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
ciao PowPaw grazie per la risposta, la penso esattamente come te... avira negli anni è stato peggiorato con le varie aggiunte inutili... questa tua risposta di poter andare avanti con solo windows defender con win10 mi stuzzica l'idea di passare da win7 al 10... il problema è che sul portatile ho gia win10 e volevo tenere nel fisso il 7
Hai qualche ragione per cui preferire il 7 al 10?

Come già detto in quanto a antivirus free, avira è il migliore!
Anche se avira connect mi infastidisce non poco :grat:

Grazie mille, il pc è un hackintosh con macos sierra 10.12.2 , gatekeeper è off, antivirus mac multidevice per amcora 70 giorni, poiprovo avira e avst, sophos l'ho scartato dai test di av comparatives, ma se tu dici che è ok lo provo.
Buon anno a tutti

sono qua.i malware per Mac esistono ma la loro diffusione è estremamente più contenuta rispetto a quella dei malware per Windows. Questo perché Apple riesce spesso a intervenire in maniera tempestiva bloccando le falle che saltuariamente minacciano la sicurezza del suo software.

question:tipo, modello, sistema operativo in vigore nel tuo mac, please?!

mi raccomando.preferenze di sistema.Mac App Store è il tuo miglior amico. gatekeeper è attivo nel tuo mac? mi raccomando gli aggiornamenti.

java e flash sono out!

o ti butti sui soliti nomi kaspersky, bitdefender, ecc. ah, c'è anche malwarebytes!

sophos free è ok. altrimenti vedi sopra i nomi soliti su paid.

link che spiega:

http://www.macworld.co.uk/feature/mac/best-mac-antivirus-2016-2017-3637103/

se hai altro..domanda pure.

dico la mia, chissà ci sia qualcuno la pensa come me:
miglior antivirus free: ad-aware, ottimo compromesso tra prestazioni, efficacia e ads free
se avete invece win 10 con anniversary update allora andate di windows defender, praticamente inesistente su ram e molto efficace

dico la mia, chissà ci sia qualcuno la pensa come me:
miglior antivirus free: ad-aware, ottimo compromesso tra prestazioni, efficacia e ads free
se avete invece win 10 con anniversary update allora andate di windows defender, praticamente inesistente su ram e molto efficace

Ho provato ad installare ad-aware. È un qualcosa di terribile per me... Non riesco più e disinstallarlo dal computer, nemmeno con pulitori come revo uninstaller o iobit uninstaller. Poi quando clicclo sull'esplora risorse dalla barra delle applicazioni o faccio tasto destro parte automaticamente una nuova installazione di un qualche componente dell'av.

mica tanto su ad-aware di lavasoft..c'era una volta lo scandalo superfish e komodia...sconsiglierei al 100%
su win10 sia windows defender e anche panda.

Non ho capito cosa intendi... Sconsiglieresti o consiglieresti panda? xD :)

:lol: Già provato entrambi i metodi, e non riesco comunque :grat:
Vabbè, tanto è su un portatile con windows 10 che uso quasi solo esclusivamente per provare le porcherie, e ieri sera mi è andato in bsod. Quindi oggi faccio un bel format e reinstallo tutto xD
Tanto sarebbe stato da fare indipendentemente da lavasoft e bsod :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro